LEGGETEMI PRIMA DI CHIUDERMI!!
Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti. "Nel forum non censuriamo i pensieri, ma censuriamo i modi con cui questi si esprimono" leggete attentamente questa pagina ed anche questa pagina. La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento di questo forum.

DATO I RIPETUTI RECLAMI PRESENTATI ALL'HOSTING SU CUI RISIEDE IL FORUM SULLA VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT (PREVALENTEMENTE "ANZI SOLTANTO" PER GLI E-BOOK). IL FORUM MIGRERA' QUANTO PRIMA SU SERVER RUSSO O CINESE! E' STATO GIA' FATTO UN BACKUP COMPLETO DEL FORUM RISALENTE ALLE 19:30 DELL'11 NOVEMBRE 19 ED ALTRI NE VERRANNO FATTI NEI GIORNI SEGUENTI, QUINDI TRANQUILLI, NON SI PERDERA' NESSUN POST O UTENTE DELL'ULTIMA ORA ;)
P.S. SE QUALCUNO PUÓ CONSIGLIARMI QUALCHE SERVER RUSSO O POLACCO CON HOSTING LINUX + DB MSQLI NON ECCESSIVAMENTE ESOSO, PUÓ CONTATTARMI IN PVT! GRAZIE :D

Founder

Gli Uomini D'Oro (2019).avi BDRiP XviD AC3 - iTA

Qui trovi il meglio (o quasi) su qualsiasi genere di film esclusivamente in HD disponibile per il download (scarico), il tutto gratuitamente e in qualità da 576p, 720p e/o 1.080p.

Moderatori: halaska, Founder, DarkAngel, legolas

Regole del forum
Nelle voci che trattano di opere di finzione, come ad esempio un romanzo o un film, è utile riportare la trama, cioè un riassunto degli eventi raccontati, senza scendere troppo nei dettagli. Si ricorda che la trama non è l'unica parte fondamentale della voce e occorre dare spazio anche ad altre sezioni di approfondimento sull'opera come ad esempio un eventuale recensione (la genesi, il suo impatto culturale e così via).

L'obiettivo della trama è quello di aiutare il lettore a comprendere l'importanza degli eventi raccontati nell'opera o delle azioni compiute dai personaggi. Un'opera di finzione non è necessariamente enciclopedica esclusivamente per gli eventi che racconta: oltre a descriverne la trama, se si dispone di fonti da citare, è bene evidenziarne il significato e l'impatto esercitato sulla cultura e sulla società. La cosa vale per le opere di fiction esattamente come per tutti gli altri generi di voci.
Avatar utente
REiNS
Releaser
Releaser
    Windows 8.1 Chrome
Ha ringraziato: 1 volta
É stato ringraziato: 1137 volte
Sesso: Non specificato - Non specificato
Messaggi: 1844
Età: 19

Gli Uomini D'Oro (2019).avi BDRiP XviD AC3 - iTA

Messaggio#1 » 14/02/2020, 19:18

Immagine

TITOLO ORIGINALE: Gli uomini d'oro
DATA DI USCITA: 07 novembre 2019
GENERE: Noir, Commedia
ANNO: 2019
REGIA: Vincenzo Alfieri
ATTORI: Fabio De Luigi, Edoardo Leo, Giampaolo Morelli, Giuseppe Ragone, Mariela Garriga, Matilde Gioli, Susy Laude, Gian Marco Tognazzi
PAESE: Italia
DURATA: 110 Min
DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
SCENEGGIATURA: Vincenzo Alfieri, Alessandro Aronadio, Renato Sannio, Giuseppe G. Stasi
PRODUZIONE: Italian International Film con Rai Cinema

Immagine

Torino, 1996. Luigi, impiegato postale con la passione per il lusso e le belle donne, ha sempre sognato la baby pensione e una vita in vacanza in Costa Rica. Quando il sogno si dissolve scopre di essere disposto a tutto, persino a rapinare il furgone portavalori che guida tutti i giorni, perché la svolta della vita è proprio lì, alle sue spalle e il confine fra l’impiegato modello e il criminale è veramente sottile. Anche se dovrà rinunciare ad Anna, la seducente ragazza incontrata in una notte sfrenata. Un colpo grosso, un piano perfetto. Niente armi. Niente sangue. Un disegno criminale per cui avrà bisogno dell’aiuto del suo migliore amico Luciano, ex postino quarantenne insoddisfatto, e soprattutto dell'ambiguo collega Alvise, tutto casa e famiglia e con una vita apparentemente senza scosse. Nella banda anche un ex pugile, il Lupo, tutto muscoli e poche parole, legato a Gina, una donna forse troppo bella e forte per lui, e a Boutique, un couturier d’alta moda con un’insospettabile doppia vita. Ma il crimine non è per tutti e per uomini qualunque – ciascuno con la voglia di intascarsi il bottino - si rivela un groviglio inestricabile e un gioco pericoloso...

Gli.Uomini.D.Oro.2019.iTALiAN.BDRiP.XviD-PRiME

Nome Versione: PRiME
Fonte Video/Audio: BluRay/BluRay
Tracce Audio: AC3 iTA 640 KBPS 5.1

Immagine

► Mostra testo


Immagine

► Mostra testo


Immagine
Nascosto: Si
Devi rispondere o ringraziare l’autore del messaggio per poter visualizzare la parte nascosta del testo



Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Dato che il precedente Canale è stato chiuso, iscriviti al nuovo Canale ufficiale delle Ombre su Youtube!
Su tale Canale verranno pubblicati documentari, guide e anteprime di giochi! Grazie.

La Playlist del Canale!



Avatar utente
Lultimodellanno
Nuovo Utente Registrato
Nuovo Utente Registrato
    Macintosh Safari
Sesso: Non specificato - Non specificato
Messaggi: 3

Re: Gli Uomini D'Oro (2019).avi BDRiP XviD AC3 - iTA

Messaggio#2 » 17/02/2020, 19:28

:thankyou:

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Torna a “Film HD 576dpi 720dpi & 1080dpi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

-->
Le Ombre della Rete 360° : Disclaimer