LEGGETEMI PRIMA DI CHIUDERMI!!
Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti. "Nel forum non censuriamo i pensieri, ma censuriamo i modi con cui questi si esprimono" leggete attentamente questa pagina ed anche questa pagina. La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento di questo forum.

DATO I RIPETUTI RECLAMI PRESENTATI ALL'HOSTING SU CUI RISIEDE IL FORUM SULLA VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT (PREVALENTEMENTE "ANZI SOLTANTO" PER GLI E-BOOK). IL FORUM MIGRERA' QUANTO PRIMA SU SERVER RUSSO O CINESE! E' STATO GIA' FATTO UN BACKUP COMPLETO DEL FORUM RISALENTE ALLE 19:30 DELL'11 NOVEMBRE 19 ED ALTRI NE VERRANNO FATTI NEI GIORNI SEGUENTI, QUINDI TRANQUILLI, NON SI PERDERA' NESSUN POST O UTENTE DELL'ULTIMA ORA ;)
P.S. SE QUALCUNO PUÓ CONSIGLIARMI QUALCHE SERVER RUSSO O POLACCO CON HOSTING LINUX + DB MSQLI NON ECCESSIVAMENTE ESOSO, PUÓ CONTATTARMI IN PVT! GRAZIE :D

Founder

La Reginetta Del Male (2018).avi WEBRiP XviD AC3 - iTA

Qui trovi il meglio (o quasi) su qualsiasi genere di film esclusivamente in HD disponibile per il download (scarico), il tutto gratuitamente e in qualità da 576p, 720p e/o 1.080p.

Moderatori: halaska, Founder, DarkAngel, legolas

Regole del forum
Nelle voci che trattano di opere di finzione, come ad esempio un romanzo o un film, è utile riportare la trama, cioè un riassunto degli eventi raccontati, senza scendere troppo nei dettagli. Si ricorda che la trama non è l'unica parte fondamentale della voce e occorre dare spazio anche ad altre sezioni di approfondimento sull'opera come ad esempio un eventuale recensione (la genesi, il suo impatto culturale e così via).

L'obiettivo della trama è quello di aiutare il lettore a comprendere l'importanza degli eventi raccontati nell'opera o delle azioni compiute dai personaggi. Un'opera di finzione non è necessariamente enciclopedica esclusivamente per gli eventi che racconta: oltre a descriverne la trama, se si dispone di fonti da citare, è bene evidenziarne il significato e l'impatto esercitato sulla cultura e sulla società. La cosa vale per le opere di fiction esattamente come per tutti gli altri generi di voci.
Avatar utente
REiNS
Releaser
Releaser
    Windows 8.1 Chrome
Ha ringraziato: 1 volta
É stato ringraziato: 1137 volte
Sesso: Non specificato - Non specificato
Messaggi: 1844
Età: 19

La Reginetta Del Male (2018).avi WEBRiP XviD AC3 - iTA

Messaggio#1 » 14/02/2020, 15:50

Immagine

TITOLO ORIGINALE: Mean Queen
GENERE: Thriller
ANNO: 2018
REGIA: Philippe Gagnon
ATTORI: Zoe McLellan, Allie MacDonald, Nia Roam, Anana Rydvald, Judith Baribeau, Erika Rosenbaum, Trevor Momesso, Matt Holland, Susan Glover...
PAESE: Canada
DURATA: 90 Min

Immagine

In seguito al suicidio di una sua amica e collega insegnante, Julie Taylor viene messa alla guida del corso di matematica per le ultime settimane di scuola. Per lei e la figlia adolescente Miya è stato un anno particolarmente difficile e l'incarico rappresenta un nuovo inizio per entrambe. Tuttavia, non può fare a meno di preoccuparsi quando si rende conto che la figlia è succube dei metodi manipolativi e ossessivi della nuova amica Amy Turner, intenzionata a tutto per divenire la reginetta del ballo scolastico.

La.Reginetta.Del.Male.2018.iTALiAN.WEBRiP.XviD-PRiME

Nome Versione: PRiME
Fonte Video/Audio: WEBDL/WEBDL
Tracce Audio: AC3 iTA 448 KBPS 2.0
Tracce Sottotitoli: FORCED iTA HARD-SUB

Immagine

► Mostra testo


Immagine

► Mostra testo


Immagine
Nascosto: Si
Devi rispondere o ringraziare l’autore del messaggio per poter visualizzare la parte nascosta del testo



Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Dato che il precedente Canale è stato chiuso, iscriviti al nuovo Canale ufficiale delle Ombre su Youtube!
Su tale Canale verranno pubblicati documentari, guide e anteprime di giochi! Grazie.

La Playlist del Canale!



Torna a “Film HD 576dpi 720dpi & 1080dpi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

-->
Le Ombre della Rete 360° : Disclaimer