É stata rilevata la presenza di uno o più softwares o plug-in AdBlock! Ti ricordo che qua non facciamo nessuna pubblicità, di conseguenza è assurdo attivare un AdBlock su questo forum! Gli AdBlock possono compromettere il cattivo funzionamento del forum. Per favore, considera l’idea di disabilitare l’AdBlock su questo forum. Grazie!
Serie TV preferite
Qui le discussioni sulle serie TV
Moderatori: legolas, Lilith74, DarkAngel, Founder
Serie TV preferite
Spero che questa sia la sezione corretta. Volevo discutere delle vostre serie tv preferite..io ne ho viste moltissime la mia top 3 è
Lost
Prison Break
Breaking Bad-Dexter sono quelle che ho rivisto due volte quindi quelle che mi hanno colpito di piu.
A seguire ce ne sono tante altre
Lost
Prison Break
Breaking Bad-Dexter sono quelle che ho rivisto due volte quindi quelle che mi hanno colpito di piu.
A seguire ce ne sono tante altre
Link: | |
BBcode: | |
HTML: | |
Nascondi link al messaggio |
- Founder
- Amministratore
- Ha ringraziato: 73 volte
- É stato ringraziato: 3600 volte
- Sesso: - Maschio
- Messaggi: 2795
- Età: 58
- Contatta:
Re: Serie TV preferite
Wom1994 ha scritto:Spero che questa sia la sezione corretta. Volevo discutere delle vostre serie tv preferite..io ne ho viste moltissime la mia top 3 è
Lost
Prison Break
Breaking Bad-Dexter sono quelle che ho rivisto due volte quindi quelle che mi hanno colpito di piu.
A seguire ce ne sono tante altre
Allora iniziamo con: American Horror Story, Alpha, Spazio 1999, UFO, Person of Interest, Bones, The Americans, Elementary ecc...
Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!
Link: | |
BBcode: | |
HTML: | |
Nascondi link al messaggio |
Re: Serie TV preferite
Di quelli da te citati ho visto solo American Horror Story e tuttora lo vedo (la 6 stagione è appena cominciata) forse tu appartieni a uno stile diverso. Cito anche Broadwalk Empire,i Soprano (stupenda) Banshee,OZ,quelle che vedo attualmente perchè sono in onda sono...Supernatural,Walking Dead,Arrow,The Flash,Il trono di spade the vampire diares,the origins.. ...ne seguo forse troppe?
Non dimentico nemmeno Downton Abbey e Fringe
Non dimentico nemmeno Downton Abbey e Fringe
Link: | |
BBcode: | |
HTML: | |
Nascondi link al messaggio |
Re: Serie TV preferite
Allora...le mie preferite in assoluto sono:
Lost
Sons of anarchy
Breaking bad
Ho seguito con piacere anche misfits, utopia, 22-11-'63, American horror story (mi manca l'ultima), United states of Tara, romanzo criminale e luther.
Sto seguendo Il trono di spade, doctor who
Ho abbandonato invece the walking dead, the following e dexter.
Per il prossimo futuro ho intenzione di guardare the shield (altro capolavoro di Sutter di sons of anarchy) e appena termina Vikings (purtroppo preferisco le serie completamente terminate, l'unica eccezione è GOT, a meno che non siano stagioni slegate tipo american horror story)
Lost
Sons of anarchy
Breaking bad
Ho seguito con piacere anche misfits, utopia, 22-11-'63, American horror story (mi manca l'ultima), United states of Tara, romanzo criminale e luther.
Sto seguendo Il trono di spade, doctor who
Ho abbandonato invece the walking dead, the following e dexter.
Per il prossimo futuro ho intenzione di guardare the shield (altro capolavoro di Sutter di sons of anarchy) e appena termina Vikings (purtroppo preferisco le serie completamente terminate, l'unica eccezione è GOT, a meno che non siano stagioni slegate tipo american horror story)
Link: | |
BBcode: | |
HTML: | |
Nascondi link al messaggio |
Re: Serie TV preferite
rex82 ha scritto:Qr Bbpost Allora...le mie preferite in assoluto sono:
Lost
Sons of anarchy
Breaking bad
Ho seguito con piacere anche misfits, utopia, 22-11-'63, American horror story (mi manca l'ultima), United states of Tara, romanzo criminale e luther.
Sto seguendo Il trono di spade, doctor who
Ho abbandonato invece the walking dead, the following e dexter.
Per il prossimo futuro ho intenzione di guardare the shield (altro capolavoro di Sutter di sons of anarchy) e appena termina Vikings (purtroppo preferisco le serie completamente terminate, l'unica eccezione è GOT, a meno che non siano stagioni slegate tipo american horror story)
Ciao,grazie per l'intervento. Allora parto subito col scrivere che Dexter a me è piaciuto molto. Forse c'è un periodo nella 5 stagione che perde un po di trama di storia e il finale è inaspettato però a me è piaciuta da morire ma ho letto di diverse persone che hanno abbandonato dopo la 1 stagione. Io sono d'accordo con te meglio vedere le serie tv gia terminate perchè ne seguo troppe di quelle in corso. The Shield lo vidi un anno fa è spettacolare te lo consiglio vivamente non resterai deluso,ti consiglio anche The Wire e Banshee
Link: | |
BBcode: | |
HTML: | |
Nascondi link al messaggio |
- benny77
- Donatore
- Ha ringraziato: 7 volte
- É stato ringraziato: 3 volte
- Sesso: - Maschio
- Messaggi: 101
- Età: 47
Re: Serie TV preferite
Ciao a me personalmente è piaciuta molto la prima parte di the walking dead, le ultime serie invece per nulla, così come il trono di spade, li mi manca l'ultima, Da Vinci demon's bellissima, ma per me la numero uno resterà sempre Profiling amo troppo il genere
Link: | |
BBcode: | |
HTML: | |
Nascondi link al messaggio |
Re: Serie TV preferite
benny77 ha scritto:Qr Bbpost Ciao a me personalmente è piaciuta molto la prima parte di the walking dead, le ultime serie invece per nulla, così come il trono di spade, li mi manca l'ultima, Da Vinci demon's bellissima, ma per me la numero uno resterà sempre Profiling amo troppo il genere
Io ho visto da vinci's demon quest'estate molto bello ma la 3 stagione mi ha convinto poco sopratutto il finale mi ha un po deluso.
Link: | |
BBcode: | |
HTML: | |
Nascondi link al messaggio |
- benny77
- Donatore
- Ha ringraziato: 7 volte
- É stato ringraziato: 3 volte
- Sesso: - Maschio
- Messaggi: 101
- Età: 47
Re: Serie TV preferite
Wom1994 ha scritto:Qr Bbpostbenny77 ha scritto:Qr Bbpost Ciao a me personalmente è piaciuta molto la prima parte di the walking dead, le ultime serie invece per nulla, così come il trono di spade, li mi manca l'ultima, Da Vinci demon's bellissima, ma per me la numero uno resterà sempre Profiling amo troppo il genere
Io ho visto da vinci's demon quest'estate molto bello ma la 3 stagione mi ha convinto poco sopratutto il finale mi ha un po deluso.
purtroppo i finali sono sempre i peggiori, se hai letto Assansins Creed ti accorgi che ci sono tantissime similitudini
Link: | |
BBcode: | |
HTML: | |
Nascondi link al messaggio |
Re: Serie TV preferite
Oggi ho iniziato son's of anarchy ho visto le prime due puntate,sembrano promettere bene,c'è tanta azione e non ci si annoia,non ci sono tempi morti,poi c'è il grande Ron Perlman! Comunque lo stereotipo dell'americano chopperista harleista è un cult
Link: | |
BBcode: | |
HTML: | |
Nascondi link al messaggio |
Re: Serie TV preferite
Le mie serie tv preferite sono :
1) Lost (j.j abrams non si smentisce mai )
2) Breaking bad
3) I segreti di Twin Peaks (fortunatamente la stanno riprendendo di nuovo )
4) I soprano
5) Prison break
6) the shield
7) fringe
1) Lost (j.j abrams non si smentisce mai )
2) Breaking bad
3) I segreti di Twin Peaks (fortunatamente la stanno riprendendo di nuovo )
4) I soprano
5) Prison break
6) the shield
7) fringe
Link: | |
BBcode: | |
HTML: | |
Nascondi link al messaggio |
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti