LEGGETEMI PRIMA DI CHIUDERMI!!
Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti. "Nel forum non censuriamo i pensieri, ma censuriamo i modi con cui questi si esprimono" leggete attentamente questa pagina ed anche questa pagina. La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento di questo forum.
Founder

Serie TV preferite

Qui le discussioni sulle serie TV

Qui puoi parlare praticamente di tutto quello che ti passa per la testa... certo, entro certi limiti :)

Moderatori: halaska, Founder, DarkAngel, legolas

Leigh Bardugo - Grishaverse. Assedio e tempesta (2021) Gianmarco Perale - Le cose di Benni (2021) Micol Ostow - Riverdale. Morte di una Cheerleader (2021) Alice Broadway - Scar (2021) Sona Charaipotra, Dhonielle Clayton - Shiny Broken Pieces (2 Nino Frassica - Vipp. Tutta la Veritàne (2021) Marcello Simoni - Angeli e Diavoli (2021) Fabio Stassi - Uccido chi voglio (2021) Gianrico Carofiglio - La disciplina di Penelope (2021) Guadalupe Nettel - 2020 - La figlia unica Richard Russo - Le conseguenze (2021) Patricia Highsmith - Donne (2021) Laura Morelli - Il ritratto notturno (2021) Ashley Audrain - La spinta (2021) S.J. Watson - L'ultima scena (2021) Anne Blankman - Blackbird. I colori del cielo (2021) Roberto Cimpanelli - La pazienza del diavolo (2021) Adam Foulds - Ai margini del sogno (2021) Toshikazu Kawaguchi - Basta un caffè per essere felici (202 Raven Leilani - Chiaroscuro (2021) Endless (2020).mkv BluRay 1080p DTS-HD MA /AC3 iTA-ENG x264 Endless (2020).mkv BluRay 720p DTS-HD MA iTA AC3 iTA-ENG x26 Endless (2020).avi BDRiP XviD AC3 - iTA A.R.I. - Il Mio Amico Robot (2020).mkv BluRay 720p DTS-HD MA A.R.I. - Il Mio Amico Robot (2020).mkv BluRay 1080p DTS-HD M A.R.I. - Il Mio Amico Robot (2020).avi BDRiP XviD AC3 - iTA Sei Minuti A Mezzanotte (2020).mkv BluRay 720p DTS-HD MA iTA Sei Minuti A Mezzanotte (2020).mkv BluRay 1080p DTS-HD MA/AC Sei Minuti A Mezzanotte (2020).avi BDRiP XviD AC3 - iTA Freaky (2020).avi WEBRiP XviD AC3 - iTA The Wretched (2019).avi BDRiP XviD AC3 - iTA The Wretched (2019).mkv BluRay 720p DTS-HD MA iTA AC3 iTA-EN The Wretched (2019).mkv BluRay 1080p DTS-HD MA/AC3 iTA-ENG x Outside The Wire (2021).avi WEBRiP XviD AC3 - iTA Ava (2020).avi BDRiP XviD AC3 - iTA The Bad Seed (2018).avi WEBRiP XviD AC3 - iTA Funhouse (2019).avi WEBRiP XviD AC3 - iTA Petit Paysan - Un Eroe Singolare (2017).avi BDRiP XviD AC3 - Narciso E Boccadoro (2020).avi BDRiP XviD AC3 - iTA Miss Marx (2020).avi DVDRiP XviD AC3 - iTA Rivista Italiana Difesa - Gennaio 2021 Ubuntu Facile N.88 - Febbraio 2021 Hacker Journal N.249 - Febbraio 2021 Win Magazine N.274 - Febbrario 2021 Panorama Difesa N.403 - Gennaio 2021 Elettronica In N.250 - Dicembre 2020 Gennaio 2021 Il Mio Computer Idea! N.221 - 21 Gennaio / 03 Febbrario 2021 L'Espresso N.4 - 17 Gennaio 2021 PC Professionale N.358 - Gennaio 2021 l'Espresso N.2 - 3 Gennaio 2021 Gambero Rosso Italia - Gennaio 2021 Gardenia - Gennaio 2021 Conoscere la Storia Speciale - Vivere al tempo degli Egizi N Bell'Italia - Gennaio 2021 Bell'Italia Monografici - Sardegna 2020 Chi N.1 - 30 Dicembre 2020 Airone - Gennaio 2021 Pollice Verde - Gennaio 2021 Bell'Europa - Dicembre 2020 For Men Magazine - Gennaio 2021 Dylan Dog N.412 - Una Pessima Annata (Gennaio 2021) Diabolik - Gli anni della gloria 36 - 3 uomini 1 volto - Set Diabolik - Gli anni della gloria 35 - Un cadavere sotto la n Mister No (a colori) 006 - L'uomo della Guyana (RCS 2020-12- Mister No (a colori) 007 - Tamburi nella giungla (RCS 2020-1 La grande letteratura a fumetti 32 - La guerra dei mondi par La grande letteratura a fumetti 31 - L'isola del dottor More La grande letteratura a fumetti 30 - Tartarino di Tarascona La grande letteratura a fumetti 29 - Germinale parte II (Mon La grande letteratura a fumetti 28 - Germinale parte I (Mond Topolino 1072 - Topolino e l'alibi di ferro - 13 Giugno 1976 Topolino 1071 - Zio Paperone e la terra di luna - 06 Giugno Mister No (a colori) 004 - Morte nel sertão (RCS 2020-11-19 Diabolik - Gli anni della gloria 34 - La fine di Ginko - Eva Diabolik - Gli anni della gloria 33 - Imprendibile cassafort Diabolik - Gli anni della gloria 32 - Il fantasma del passat Mister No (a colori) 005 - La vendetta del gringo (RCS 2020- Capitan Miki (a colori) N.101 - Toro Furioso (Gennaio 2021) Topolino N.3398 - 06 Gennaio 2021 Historica N.75 - La Brigata Ebraica (Gennaio 2019)
Posizionarsi con il mouse sulle immagini per scorrerle. Cliccare sulla copertina interessata per andare all'articolo...
Wom1994
    unknown unknown

Serie TV preferite

Messaggio#1 » 14/11/2016, 20:36

Spero che questa sia la sezione corretta. Volevo discutere delle vostre serie tv preferite..io ne ho viste moltissime la mia top 3 è
Lost
Prison Break
Breaking Bad-Dexter sono quelle che ho rivisto due volte quindi quelle che mi hanno colpito di piu.
A seguire ce ne sono tante altre :D

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Dato che il precedente Canale è stato chiuso, iscriviti al nuovo Canale ufficiale delle Ombre su Youtube!
Su tale Canale verranno pubblicati documentari, guide e anteprime di giochi! Grazie.

Vai alla Playlist del Canale!

Founder
Amministratore
Amministratore
    unknown unknown
Ha ringraziato: 57 volte
É stato ringraziato: 3349 volte
Contatta:
Italy

Re: Serie TV preferite

Messaggio#2 » 14/11/2016, 20:51

Wom1994 ha scritto:Spero che questa sia la sezione corretta. Volevo discutere delle vostre serie tv preferite..io ne ho viste moltissime la mia top 3 è
Lost
Prison Break
Breaking Bad-Dexter sono quelle che ho rivisto due volte quindi quelle che mi hanno colpito di piu.
A seguire ce ne sono tante altre :D

Allora iniziamo con: American Horror Story, Alpha, Spazio 1999, UFO, Person of Interest, Bones, The Americans, Elementary ecc...
:ciao:
Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!

Link:
BBcode:
HTML:
Mostra link al messaggio

Wom1994
    unknown unknown

Messaggio#3 » 14/11/2016, 21:16

Di quelli da te citati ho visto solo American Horror Story e tuttora lo vedo (la 6 stagione è appena cominciata) forse tu appartieni a uno stile diverso. Cito anche Broadwalk Empire,i Soprano (stupenda) Banshee,OZ,quelle che vedo attualmente perchè sono in onda sono...Supernatural,Walking Dead,Arrow,The Flash,Il trono di spade the vampire diares,the origins.. ...ne seguo forse troppe? :D
Non dimentico nemmeno Downton Abbey e Fringe

Link:
BBcode:
HTML:
Mostra link al messaggio

rex82
Utente Registrato
Utente Registrato
    unknown unknown
É stato ringraziato: 1 volta
Italy

Messaggio#4 » 15/11/2016, 2:28

Allora...le mie preferite in assoluto sono:
Lost
Sons of anarchy
Breaking bad
Ho seguito con piacere anche misfits, utopia, 22-11-'63, American horror story (mi manca l'ultima), United states of Tara, romanzo criminale e luther.
Sto seguendo Il trono di spade, doctor who
Ho abbandonato invece the walking dead, the following e dexter.
Per il prossimo futuro ho intenzione di guardare the shield (altro capolavoro di Sutter di sons of anarchy) e appena termina Vikings (purtroppo preferisco le serie completamente terminate, l'unica eccezione è GOT, a meno che non siano stagioni slegate tipo american horror story)

Link:
BBcode:
HTML:
Mostra link al messaggio

Wom1994
    unknown unknown

Messaggio#5 » 15/11/2016, 11:04

rex82 ha scritto:Qr Bbpost Allora...le mie preferite in assoluto sono:
Lost
Sons of anarchy
Breaking bad
Ho seguito con piacere anche misfits, utopia, 22-11-'63, American horror story (mi manca l'ultima), United states of Tara, romanzo criminale e luther.
Sto seguendo Il trono di spade, doctor who
Ho abbandonato invece the walking dead, the following e dexter.
Per il prossimo futuro ho intenzione di guardare the shield (altro capolavoro di Sutter di sons of anarchy) e appena termina Vikings (purtroppo preferisco le serie completamente terminate, l'unica eccezione è GOT, a meno che non siano stagioni slegate tipo american horror story)

Ciao,grazie per l'intervento. Allora parto subito col scrivere che Dexter a me è piaciuto molto. Forse c'è un periodo nella 5 stagione che perde un po di trama di storia e il finale è inaspettato però a me è piaciuta da morire ma ho letto di diverse persone che hanno abbandonato dopo la 1 stagione. Io sono d'accordo con te meglio vedere le serie tv gia terminate perchè ne seguo troppe di quelle in corso. The Shield lo vidi un anno fa è spettacolare te lo consiglio vivamente non resterai deluso,ti consiglio anche The Wire e Banshee

Link:
BBcode:
HTML:
Mostra link al messaggio

benny77
Donatore
Donatore
    unknown unknown
Ha ringraziato: 7 volte
É stato ringraziato: 2 volte
Italy

Messaggio#6 » 15/11/2016, 11:22

Ciao a me personalmente è piaciuta molto la prima parte di the walking dead, le ultime serie invece per nulla, così come il trono di spade, li mi manca l'ultima, Da Vinci demon's bellissima, ma per me la numero uno resterà sempre Profiling :) amo troppo il genere

Link:
BBcode:
HTML:
Mostra link al messaggio

Wom1994
    unknown unknown

Messaggio#7 » 15/11/2016, 11:24

benny77 ha scritto:Qr Bbpost Ciao a me personalmente è piaciuta molto la prima parte di the walking dead, le ultime serie invece per nulla, così come il trono di spade, li mi manca l'ultima, Da Vinci demon's bellissima, ma per me la numero uno resterà sempre Profiling :) amo troppo il genere

Io ho visto da vinci's demon quest'estate molto bello ma la 3 stagione mi ha convinto poco sopratutto il finale mi ha un po deluso.

Link:
BBcode:
HTML:
Mostra link al messaggio

benny77
Donatore
Donatore
    unknown unknown
Ha ringraziato: 7 volte
É stato ringraziato: 2 volte
Italy

Messaggio#8 » 15/11/2016, 11:43

Wom1994 ha scritto:Qr Bbpost
benny77 ha scritto:Qr Bbpost Ciao a me personalmente è piaciuta molto la prima parte di the walking dead, le ultime serie invece per nulla, così come il trono di spade, li mi manca l'ultima, Da Vinci demon's bellissima, ma per me la numero uno resterà sempre Profiling :) amo troppo il genere

Io ho visto da vinci's demon quest'estate molto bello ma la 3 stagione mi ha convinto poco sopratutto il finale mi ha un po deluso.

purtroppo i finali sono sempre i peggiori, se hai letto Assansins Creed ti accorgi che ci sono tantissime similitudini

Link:
BBcode:
HTML:
Mostra link al messaggio

Wom1994
    unknown unknown

Messaggio#9 » 15/11/2016, 22:20

Oggi ho iniziato son's of anarchy ho visto le prime due puntate,sembrano promettere bene,c'è tanta azione e non ci si annoia,non ci sono tempi morti,poi c'è il grande Ron Perlman! Comunque lo stereotipo dell'americano chopperista harleista è un cult :D

Link:
BBcode:
HTML:
Mostra link al messaggio

pudding
Utente Registrato
Utente Registrato
    unknown unknown
Italy

Messaggio#10 » 20/11/2016, 0:39

Le mie serie tv preferite sono :
1) Lost (j.j abrams non si smentisce mai :heart: )
2) Breaking bad
3) I segreti di Twin Peaks (fortunatamente la stanno riprendendo di nuovo :winkfour: )
4) I soprano
5) Prison break
6) the shield
7) fringe

Link:
BBcode:
HTML:
Mostra link al messaggio

Torna a “Parliamo di...”