Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti. "Nel forum non censuriamo i pensieri, ma censuriamo i modi con cui questi si esprimono" leggete attentamente questa pagina ed anche questa pagina. La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento di questo forum.
Founder
compagnia lliad
Moderatori: halaska, Founder, DarkAngel, legolas
Re: compagnia lliad
A me non ha dato mai problemi iliad. E' anche molto conveniente
Link: | |
BBcode: | |
HTML: | |
Nascondi link al messaggio |
Dato che il precedente Canale è stato chiuso, iscriviti al nuovo Canale ufficiale delle Ombre su Youtube!
Su tale Canale verranno pubblicati documentari, guide e anteprime di giochi! Grazie.
A me hanno fortemente consigliato ho mobile, che è la seconda compagnia della Vodafone
Io sono passata a Lycamobile (Che si appoggia su Vodafone) e pago 6.€90 per 60 giga e minuti ed SMS illimitati. L'ho fatto principalmente per passare a ho perché se passi da un operatore "tradizionale" paghi 11.99 mentre da un low cost 6.99 per 50 giga minuti sms illimitati.
Lycamobile funziona abbastanza bene però per esempio non posso fare il biglietto del bus via SMS e usa ip stranieri quindi non posso guardare contenuti della rai.
La Vodafone mi ha fatto una proposta di 50 giga e minuti illimitati a 6€99, penso tornerò in Vodafone che hai anche i "regali" come cinema gratis, Happy Friday ecc...
Io sono passata a Lycamobile (Che si appoggia su Vodafone) e pago 6.€90 per 60 giga e minuti ed SMS illimitati. L'ho fatto principalmente per passare a ho perché se passi da un operatore "tradizionale" paghi 11.99 mentre da un low cost 6.99 per 50 giga minuti sms illimitati.
Lycamobile funziona abbastanza bene però per esempio non posso fare il biglietto del bus via SMS e usa ip stranieri quindi non posso guardare contenuti della rai.
La Vodafone mi ha fatto una proposta di 50 giga e minuti illimitati a 6€99, penso tornerò in Vodafone che hai anche i "regali" come cinema gratis, Happy Friday ecc...
- DomenicoDiBasilio
- Nuovo Utente Registrato
Ho iliad dal primo giorno e nessun problema, a parte la linea che con alcuni telefoni sembra esserci invece si è isolato. Ed è un peccato