LEGGETEMI PRIMA DI CHIUDERMI!!
Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti. "Nel forum non censuriamo i pensieri, ma censuriamo i modi con cui questi si esprimono" leggete attentamente questa pagina ed anche questa pagina. La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento di questo forum.
Founder

compagnia lliad

Qui puoi parlare praticamente di tutto quello che ti passa per la testa... certo, entro certi limiti :)

Moderatori: halaska, Founder, DarkAngel, legolas

Leigh Bardugo - Grishaverse. Assedio e tempesta (2021) Gianmarco Perale - Le cose di Benni (2021) Micol Ostow - Riverdale. Morte di una Cheerleader (2021) Alice Broadway - Scar (2021) Sona Charaipotra, Dhonielle Clayton - Shiny Broken Pieces (2 Nino Frassica - Vipp. Tutta la Veritàne (2021) Marcello Simoni - Angeli e Diavoli (2021) Fabio Stassi - Uccido chi voglio (2021) Gianrico Carofiglio - La disciplina di Penelope (2021) Guadalupe Nettel - 2020 - La figlia unica Richard Russo - Le conseguenze (2021) Patricia Highsmith - Donne (2021) Laura Morelli - Il ritratto notturno (2021) Ashley Audrain - La spinta (2021) S.J. Watson - L'ultima scena (2021) Anne Blankman - Blackbird. I colori del cielo (2021) Roberto Cimpanelli - La pazienza del diavolo (2021) Adam Foulds - Ai margini del sogno (2021) Toshikazu Kawaguchi - Basta un caffè per essere felici (202 Raven Leilani - Chiaroscuro (2021) L'Eredità Della Vipera (2019).avi BDRiP XviD AC3 - iTA Endless (2020).mkv BluRay 1080p DTS-HD MA /AC3 iTA-ENG x264 Endless (2020).mkv BluRay 720p DTS-HD MA iTA AC3 iTA-ENG x26 Endless (2020).avi BDRiP XviD AC3 - iTA A.R.I. - Il Mio Amico Robot (2020).mkv BluRay 720p DTS-HD MA A.R.I. - Il Mio Amico Robot (2020).mkv BluRay 1080p DTS-HD M A.R.I. - Il Mio Amico Robot (2020).avi BDRiP XviD AC3 - iTA Sei Minuti A Mezzanotte (2020).mkv BluRay 720p DTS-HD MA iTA Sei Minuti A Mezzanotte (2020).mkv BluRay 1080p DTS-HD MA/AC Sei Minuti A Mezzanotte (2020).avi BDRiP XviD AC3 - iTA Freaky (2020).avi WEBRiP XviD AC3 - iTA The Wretched (2019).avi BDRiP XviD AC3 - iTA The Wretched (2019).mkv BluRay 720p DTS-HD MA iTA AC3 iTA-EN The Wretched (2019).mkv BluRay 1080p DTS-HD MA/AC3 iTA-ENG x Outside The Wire (2021).avi WEBRiP XviD AC3 - iTA Ava (2020).avi BDRiP XviD AC3 - iTA The Bad Seed (2018).avi WEBRiP XviD AC3 - iTA Funhouse (2019).avi WEBRiP XviD AC3 - iTA Petit Paysan - Un Eroe Singolare (2017).avi BDRiP XviD AC3 - Narciso E Boccadoro (2020).avi BDRiP XviD AC3 - iTA Rivista Italiana Difesa - Gennaio 2021 Ubuntu Facile N.88 - Febbraio 2021 Hacker Journal N.249 - Febbraio 2021 Win Magazine N.274 - Febbrario 2021 Panorama Difesa N.403 - Gennaio 2021 Elettronica In N.250 - Dicembre 2020 Gennaio 2021 Il Mio Computer Idea! N.221 - 21 Gennaio / 03 Febbrario 2021 L'Espresso N.4 - 17 Gennaio 2021 PC Professionale N.358 - Gennaio 2021 l'Espresso N.2 - 3 Gennaio 2021 Gambero Rosso Italia - Gennaio 2021 Gardenia - Gennaio 2021 Conoscere la Storia Speciale - Vivere al tempo degli Egizi N Bell'Italia - Gennaio 2021 Bell'Italia Monografici - Sardegna 2020 Chi N.1 - 30 Dicembre 2020 Airone - Gennaio 2021 Pollice Verde - Gennaio 2021 Bell'Europa - Dicembre 2020 For Men Magazine - Gennaio 2021 Dylan Dog N.412 - Una Pessima Annata (Gennaio 2021) Diabolik - Gli anni della gloria 36 - 3 uomini 1 volto - Set Diabolik - Gli anni della gloria 35 - Un cadavere sotto la n Mister No (a colori) 006 - L'uomo della Guyana (RCS 2020-12- Mister No (a colori) 007 - Tamburi nella giungla (RCS 2020-1 La grande letteratura a fumetti 32 - La guerra dei mondi par La grande letteratura a fumetti 31 - L'isola del dottor More La grande letteratura a fumetti 30 - Tartarino di Tarascona La grande letteratura a fumetti 29 - Germinale parte II (Mon La grande letteratura a fumetti 28 - Germinale parte I (Mond Topolino 1072 - Topolino e l'alibi di ferro - 13 Giugno 1976 Topolino 1071 - Zio Paperone e la terra di luna - 06 Giugno Mister No (a colori) 004 - Morte nel sertão (RCS 2020-11-19 Diabolik - Gli anni della gloria 34 - La fine di Ginko - Eva Diabolik - Gli anni della gloria 33 - Imprendibile cassafort Diabolik - Gli anni della gloria 32 - Il fantasma del passat Mister No (a colori) 005 - La vendetta del gringo (RCS 2020- Capitan Miki (a colori) N.101 - Toro Furioso (Gennaio 2021) Topolino N.3398 - 06 Gennaio 2021 Historica N.75 - La Brigata Ebraica (Gennaio 2019)
Posizionarsi con il mouse sulle immagini per scorrerle. Cliccare sulla copertina interessata per andare all'articolo...
silvio.raz
Nuovo Utente Registrato
Nuovo Utente Registrato
    Windows 7 Chrome
Ha ringraziato: 2 volte
É stato ringraziato: 1 volta
Italy

compagnia lliad

Messaggio#1 » 04/07/2018, 7:18

Salve qualcuno sta usando la nuova compagnia lliad? io vorrei passare a lliad ma non so come va...
qualche feedback?
grazie

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Dato che il precedente Canale è stato chiuso, iscriviti al nuovo Canale ufficiale delle Ombre su Youtube!
Su tale Canale verranno pubblicati documentari, guide e anteprime di giochi! Grazie.

Vai alla Playlist del Canale!

megcola
Donatore
Donatore
    Macintosh Safari
Ha ringraziato: 6 volte
Italy

Re: compagnia lliad

Messaggio#2 » 04/07/2018, 9:43

Sono curiosa anch'io, mi hanno detto che oh va meglio... l'ha presa mia cugina, da usare principalmente come modem, ti faremo sapere :)

Link:
BBcode:
HTML:
Mostra link al messaggio

ladyconchi
Utente Registrato
Utente Registrato
    Windows 7 Mozilla
Italy

Messaggio#3 » 04/07/2018, 9:56

La sta usando un mio amico, dice che si trova bene e me l'ha consigliata, ma non so se passare

Link:
BBcode:
HTML:
Mostra link al messaggio

megcola
Donatore
Donatore
    Macintosh Safari
Italy

Messaggio#4 » 04/07/2018, 9:58

Dipende come ti trovi con la compagnia in cui sei, quanto paghi, da quanto sei cliente...

Link:
BBcode:
HTML:
Mostra link al messaggio

neodago
Utente Registrato
Utente Registrato
    Windows 8.1 Firefox
Ha ringraziato: 16 volte
Italy

Messaggio#5 » 04/07/2018, 11:35

Anche io sto valutando il passaggio, cerco altre informazioni...

Link:
BBcode:
HTML:
Mostra link al messaggio

silvio.raz
Nuovo Utente Registrato
Nuovo Utente Registrato
    Windows 7 Chrome
Italy

Messaggio#6 » 05/07/2018, 6:36

attualmente uso la tre non si può dire che pago tantissimo (7 euro) ma spesso la ricezione è un po' scarsa..proverò mal che vada butto via i soldi del costo della sim

Link:
BBcode:
HTML:
Mostra link al messaggio

silvio.raz
Nuovo Utente Registrato
Nuovo Utente Registrato
    Windows 7 Chrome
Italy

Messaggio#7 » 06/07/2018, 21:27

adesso ne è uscita anche un'altra compagnia si chiama ho!
penso che non farà successo (finira come kena...)

Link:
BBcode:
HTML:
Mostra link al messaggio

megcola
Donatore
Donatore
    Macintosh Safari
Italy

Messaggio#8 » 07/07/2018, 21:59

credo che Iliad si appoggi su tre, quindi temo che la ricezione sia ancora peggiore... ho invece si appoggia su Vodafone quindi dovrebbe prendere bene! Kena cos'è? si appoggia su Tim?

Link:
BBcode:
HTML:
Mostra link al messaggio

AstreaRossa
Donatore
Donatore
    Windows 10 Chrome
Italy

Messaggio#9 » 20/07/2018, 9:07

Salve a tutti!
Sono passata a Iliad praticamente subito.
Me ne ha parlato il mio compagno e probabilmente siamo stati tra i primi. 5,99 euro/mese con 30 gb, minuti e sms illimitati.
Temevo per la ricezione (ero Vodafone io e Tim lui), invece direi che dopo più di un mese non ho riscontrato alcun problema e va quasi sempre in 4g. Abito in zona Milano quindi non saprei per le altre zone d'Italia. Mi pare che si appoggi a Wind, ma non ne sono sicura. So solo che non me ne sono minimamente pentita.. per ora.. poi in futuro non si sa mai, ma al peggio torno a Vodafone o a qualche altro operatore "noto" con qualche buona offerta.
Intanto qualcosa nel mercato si è smosso perché ora anche gli altri operatori stanno iniziando a fare offerte un po' più discrete, anche se nessuno per ora è arrivato a questa offerta.
Abbiamo fatto tutto tramite il loro sito e non c'è stato alcun problema né nella consegna delle nuove sim, né per la portabilità del numero. Tutto perfetto!
Per quanto riguarda Ho non saprei.. ho visto i cartelloni pubblicitari in metropolitana.. 6,99 euro/mese per credo una proposta analoga come giga etc.
Non mi collego molto spesso, ma se posso esservi utili chiedete pure!
Buon weekend!!!
AstreaRossa

Link:
BBcode:
HTML:
Mostra link al messaggio

AstreaRossa
Donatore
Donatore
    Windows 10 Chrome
Italy

Messaggio#10 » 20/07/2018, 9:16

Vorrei aggiungere una nota negativa che magari per qualcuno potrebbe essere importante..
Purtroppo Iliad non è ancora riconosciuta come compagnia telefonica dalla mia banca (IntesaSanPaolo) e da quando ho cambiato non mi arrivano più le notifiche per l'utilizzo di carta/bancomat/etc.
Immagino che per il futuro facciano qualcosa (o almeno lo spero!).
Per ora faccio a meno del servizio.
Però mi è sembrato corretto fare questa precisazione perché qualcuno potrebbe poi avere problemi passando ad Iliad.
:ciao: :ciao: :ciao:
AstreaRossa

Link:
BBcode:
HTML:
Mostra link al messaggio

Torna a “Parliamo di...”