LEGGETEMI PRIMA DI CHIUDERMI!!
Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti. "Nel forum non censuriamo i pensieri, ma censuriamo i modi con cui questi si esprimono" leggete attentamente questa pagina ed anche questa pagina. La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento di questo forum.
Founder

FeedBack

Qui puoi lasciare un feedback sul servizio offerto dallo Staff del forum delle Ombre, sia esso positivo che negativo... Assieme al bello accettiamo anche il brutto ;)

Moderatori: legolas, halaska, Founder, DarkAngel

benny77
Donatore
Donatore
    unknown unknown
Ha ringraziato: 7 volte
É stato ringraziato: 2 volte
Italy

FeedBack

Messaggio#1 » 14/11/2016, 9:35

Buongiorno, come è stato detto credo che noi che ci avvaliamo di questo forum dovremmo lasciare una nostra opinione, che a mi avviso non può che essere SUPER positiva. in una scala da 1 a 10 il mio voto sarebbe 11... quello che fanno per noi i moderatori e fondatori di questo forum è semplicemente FANTASTICO.
GRAZIE INFINITE

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Dato che il precedente Canale è stato chiuso, iscriviti al nuovo Canale ufficiale delle Ombre su Youtube!
Su tale Canale verranno pubblicati documentari, guide e anteprime di giochi! Grazie.

Vai alla Playlist del Canale!

Wom1994
    unknown unknown

Re: FeedBack

Messaggio#2 » 14/11/2016, 10:13

Concordo supera il 10 abbondantemente perchè sono fantastici.
Do un grande feedback a Dark Angel per avermi trovato un libro introvabile :D

Link:
BBcode:
HTML:
Mostra link al messaggio

Wom1994
    unknown unknown

Re: FeedBack

Messaggio#3 » 19/11/2016, 16:18

Se posso aggiungere ovviamente alla risposta sopra che il feedback positivo è anche per @black wolf :ok:

Senza nulla togliere al Founder e Halaska

Link:
BBcode:
HTML:
Mostra link al messaggio

Torna a “FeedBack”