LEGGETEMI PRIMA DI CHIUDERMI!!
Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti. "Nel forum non censuriamo i pensieri, ma censuriamo i modi con cui questi si esprimono" leggete attentamente questa pagina ed anche questa pagina. La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento di questo forum.
Founder

Grazie mille!!!!

Qui puoi lasciare un feedback sul servizio offerto dallo Staff del forum delle Ombre, sia esso positivo che negativo... Assieme al bello accettiamo anche il brutto ;)

Moderatori: legolas, halaska, Founder, DarkAngel

AstreaRossa
Donatore
Donatore
    Windows 10 Chrome
Ha ringraziato: 2 volte
Italy

Grazie mille!!!!

Messaggio#1 » 20/07/2018, 10:07

Il mio feedback è decisamente positivo!!! Trovo che il servizio offerto sia di ottima qualità!!!
Per chi come me è una lettrice incallita siete una fonte continua ed inesauribile.... vi adoro!!!!! <3 <3 <3 <3
Dato che non sono molto pratica con forum, PC e tecnologia in generale all'inizio mi limitavo a sfogliare per cercare se c'era qualche titolo che mi incuriosiva... e a volte mi sono anche incasinata con i vari download... :risatacrepapelle:
Ultimamente ho fatto anche qualche richiesta sempre andata a buon fine e non vi ringrazierò mai abbastanza.....
:thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

AstreaRossa

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Dato che il precedente Canale è stato chiuso, iscriviti al nuovo Canale ufficiale delle Ombre su Youtube!
Su tale Canale verranno pubblicati documentari, guide e anteprime di giochi! Grazie.

Vai alla Playlist del Canale!

FedericoAlbertini
Nuovo Utente Registrato
Nuovo Utente Registrato
    Windows 10 Mozilla
Hong Kong

Re: Grazie mille!!!!

Messaggio#2 » 04/10/2018, 4:58

Grazie!

Link:
BBcode:
HTML: