LEGGETEMI PRIMA DI CHIUDERMI!!
Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti. "Nel forum non censuriamo i pensieri, ma censuriamo i modi con cui questi si esprimono" leggete attentamente questa pagina ed anche questa pagina. La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento di questo forum.
Founder

Feedback

Qui puoi lasciare un feedback sul servizio offerto dallo Staff del forum delle Ombre, sia esso positivo che negativo... Assieme al bello accettiamo anche il brutto ;)

Moderatori: legolas, halaska, Founder, DarkAngel

Avatar utente
SaraWii
Donatore
Donatore
    unknown unknown
Ha ringraziato: 3 volte
Sesso: Femmina - Femmina
Messaggi: 22
Età: 35
Contatta:
Italy

Feedback

Messaggio#1 » 30/11/2016, 18:29

Ciao a tutti. Come scritto in descrizione dell'argomento questo è lo spazio dedicato ai feedback positivi e negativi. Il mio attualmente è neutro.

Neutro perchè ho notato un paio di atteggiamenti che a me non sono andati giù. Però prima una premessa.

Come dissi più volte nell'altro blog, il lavoro che c'è dietro ad un forum in generale e ancora di più in QUESTO forum è innegabile. Nessun utente intelligente metterebbe in dubbio questo fatto oggettivo. Credo che imporre delle regole sia necessario sia da un punto di vista pratico ma anche di organizzazione.

Io ho l'abitudine di cercare PRIMA di fare una richiesta, ho l'abitudine di non uppare un argomento se non prima della scadenza, ho l'abitudine di ringraziare sempre chiunque condivida con me e con altri utenti quello che cerco. Poi, ovviamente, ci sono i pigri.

I pigri sono quel popolo che non pensa nemmeno di fare una ricerca se possono ricevere in automatico il link di quello che cercano, sono quel popolo che hanno urgenza di ottenere ciò che hanno chiesto, sono quel popolo che pensa che tutto sia dovuto. Sono anche quel popolo che non perde tempo a leggere come fare una presentazione, una richiesta o un qualsiasi atto nel forum.

Ora, è giusto porre delle regole. Ed è ancora più giusto far notare gli errori. Ma non è dando di matto che si risolve il problema. Non è dicendo: "tu non sai che lavoro ci sta dietro" che fate cambiare l'atteggiamento delle persone. Quando sbaglio voglio che mi venga fatto notare ma nel modo corretto. Con educazione e non con minacce di ban, con arroganza.

Io sono un semplice utente, quando ho potuto ho condiviso i miei libri senza problemi e sono intenzionata a farlo ancora. Devo prendere dimestichezza con il codice per condividerlo, con le immagini da inserire ecc. Quando posso son felice di aiutare, far notare gli errori e scusarmi se sono io a sbagliare. Ma se inizia a venir meno l'educazione allora mi limiterò a fare le mie richieste e non darò fastidio a nessuno.

Per questo motivo al momento il mio giudizio non è nè positivo nè negativo. Quando questi atteggiamenti si interromperanno allora sarò felice di darvi un voto positivo.


Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Dato che il precedente Canale è stato chiuso, iscriviti al nuovo Canale ufficiale delle Ombre su Youtube!
Su tale Canale verranno pubblicati documentari, guide e anteprime di giochi! Grazie.

Vai alla Playlist del Canale!



Avatar utente
Founder
Amministratore
Amministratore
    unknown unknown
Ha ringraziato: 53 volte
É stato ringraziato: 3315 volte
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 2525
Età: 54
Contatta:
Italy

Re: Feedback

Messaggio#2 » 30/11/2016, 20:02

SaraWii ha scritto:Qr Bbpost non con minacce di ban, con arroganza.

Ciao @SaraWii,
grazie per questo tuo feedback... magari se prima mi contattavi in pvt (cosa che io al tuo posto avrei fatto) per chiarire (qualunque sia il problema) era meglio :D Comunque, se vuoi contattarmi e spiegarmi io sono qua!
:ciao:
Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
Felix24
Utente Registrato
Utente Registrato
    unknown unknown
É stato ringraziato: 1 volta
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 12
Italy

Re: Feedback

Messaggio#3 » 16/01/2017, 10:38

Io penso che sia stancante ripetere tante volte la stessa solfa,ricordiamo che lo staff non è pagato non ha uno stipendio,tutto è fatto per passione,il tempo che si dedica è da encomiare solo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
GianlucaAldegani
Nuovo Utente Registrato
Nuovo Utente Registrato
    Windows 10 Chrome
Ha ringraziato: 2 volte
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 6
Italy

Re: Feedback

Messaggio#4 » 02/06/2018, 17:54

No ragazzi continuate così, basta atteggiamenti edulcorati contro le richieste sceme.
Ma ora la pongo io la mia domanda scema: come mai la scelta di non seguire le serie tv?

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Torna a “FeedBack”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

-->
Le Ombre della Rete 360° : Disclaimer