LEGGETEMI PRIMA DI CHIUDERMI!!

IMPORTANTE: AL MOMENTO EASYBYTEZ SEMBRA AVER CHIUSO I BATTENTI. E NON SI SA SE E QUANDO RIAPRIRA'. DI CONSEGUENZA TUTTO IL MATERIALE SU TALE HOST NON E' PIU' RAGGIUNGIBILE! QUESTO HA CREATO UN DISAGIO A TUTTI GLI UPLOADER. VEDREMO SE NEL TEMPO SARA' POSSIBILE RIPRISTINARE GRAN PARTE DEL MATERIALE. UN HOST ALTERNATIVO E' FILESTORE.ME OPPURE WORLDBYTEZ.COM (CHE IO USERO'). CHI VOLESSE CREARSI UN ACCOUNT GRATUITO A TALE SERVER, PUO' ISCRIVERSI.

SE NON RIUSCITE A SCARICARE I FILES DA HOST OSCURATI? LEGGETEVI QUESTA GUIDA " viewtopic.php?f=27&t=40546 ".


Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti. "Nel forum non censuriamo i pensieri, ma censuriamo i modi con cui questi si esprimono" leggete attentamente questa pagina ed anche questa pagina. La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento di questo forum. E ricorda, la tua libertà, finisce dove inizia quella di unaltro!

Founder

Paula Hawkins – Un fuoco che brucia lento (2021) (mp3 – Ocean Vuong - Brevemente risplendiamo sulla terra  [mp3 - 12 Agatha Christie - Viaggiare è il mio peccato (2021) [mp3 - Agatha Christie - Il pericolo senza nome (2021) [mp3 - 128 k Agatha Christie - Il misterioso signor Quin (2021) [mp3 - 12 Edith Bruck - Il pane perduto  [.mp3-128kbps] Cristina Cassar Scalia - L'uomo del porto (2021) [mp3 - 64 k Alex Connor - I Lupi di Venezia (2021) [mp3 - 128 kbps] Ilaria Milandri - Delia è di nessuno [mp3 - 128 kbps] Agatha Christie - Sipario, l'ultima avventura di Poirot [mp3 One Life (2023).avi WEBRiP XviD AC3 - iTA No Pressure (2024).avi WEBRiP XviD AC3 - iTA Riposare In Pace (2024).avi WEBRiP XviD AC3 - iTA Il Vangelo Secondo Clarence (2023).avi BDRiP XviD AC3 - iTA The Warrior - The Iron Claw (2023).avi BDRiP XviD AC3 - iTA Il Faraone, Il Selvaggio E La Principessa (2022).avi DVDRiP Cake - Ti Amo, Ti Mollo... Ti Sposo (2005) DVD5 Copia 1:1 iT Cake - Ti Amo, Ti Mollo... Ti Sposo (2005).avi DVDRiP XviD A A Man Of Reason (2022).avi DVDRiP XviD AC3 - iTA Back On The Strip (2023).avi BDRiP XviD AC3 - iTA The Last Rifleman - Ritorno In Normandia (2023).avi WEBRiP X Shirley - In Corsa Per La Casa Bianca (2024).avi WEBRiP XviD Nanny (2022).avi BDRiP XviD AC3 - iTA La Radice Del Male (2006) DVD5 Copia 1:1 iTA La Radice Del Male (2006).avi DVDRiP XviD AC3 - iTA Napoli Milionaria! (2023).avi DVDRiP XviD AC3 - iTA Wish (2023).mkv BluRay 720p DD+ iTA DD iTA-ENG x264 Wish (2023).mkv BluRay 1080p DD+ iTA DTS ENG DD iTA-ENG x264 Santocielo (2023).mkv BluRay 720p DTS/AC3 iTA x264 Santocielo (2023).mkv BluRay 1080p DTS/AC3 iTA x264 Novella Cucina - Aprile 2024 Donna Moderna N.14 - 28 Marzo 2024 Famiglia Cristiana N.13 - 31 Marzo 2024 Giallo N.13 - 3 Aprile 2024 Il Giornalino N.13 - 31 Marzo 2024 Internazionale Kids N.55 - Aprile 2024 Nautica N.744 - Aprile 2024 F N.13 - 2 Aprile 2024 Internazionale N.1556 - 29 Marzo 2024 Natural Style N.250 - Aprile 2024 Topolino 3566 - 27 Marzo 2024 Tex 70 Anni Di Un Mito 115 - Gli artigli della tigre (RCS 20 Tex Willer Extra 07, La ballata di Jim Bridger - Collana Ori Star Wars Collection 90 - Star Wars v2 3, La Guerra dei Cacc Satanik A Colori 43 - Precipitevolissimevolmente (RCS 2023-0 Morgan Lost 01 - L'uomo dell'ultima notte (Variant Lucca 201 Lanciostory N.2477 Anno 48 n.39 (Aurea 2022-09-26) Kriminal A Colori 50 - L'aereo MTK-6000 (RCS 2021-07) Il Piccolo Ranger 032 - La roccia che trema (RCS 2023-01-10) Il Comandante Mark a colori 121 - Uno strano Lord (RCS 2022- Colossal Cave (2023) The Enchanted Edition Multi - SUB ITA Fritz 19 SE (2023) Multi - FULL ITA Wo Long: Fallen Dynasty (2023) Digital Deluxe Edition Multi Forspoken (2023) Digital Deluxe Edition Multi - SUB ITA GYLT (2023) Multi - FULL ITA Saints Row: Doc Ketchum's Murder Circus (2023) Platinum Edit ONE PIECE ODYSSEY (2023) Deluxe Edition Multi - SUB ITA Transport Fever 2 - Deluxe Edition (2023) Multi - SUB ITA Returnal (2023) Digital Deluxe Edition Multi - FULL ITA Marvel's Spider-Man: Miles Morales (2022) Multi - FULL ITA Pink Floyd – The Dark Side Of The Moon (50th Anniversary) Nancy LaMott - Beautiful Baby (1991) [.flac] Katie Melua - Secret Symphony (Bonus Edition) [.flac] Paolo Fresu - Heroes Expanded (A Tribute to David Bowie) (20 Marvin Gaye - What's Going On  [.flac] Tierney Sutton - Dancing In The Dark [.flac] Carmen McRae - Miss Jazz [.flac] Jim Tomlinson -  The Lyric featuring Stacey Kent  [.flac] Kurt Elling - Man In The Air  [.flac] Simon & Garfunkel - The Concert in Central Park (Live) [ Chiara Civello - Canzoni [.flac] Zucchero - D.O.C. (2019) .mp3 - 320 kbps Patty Pravo - Red (2019) mp3 - 320 Kbps Loredana Bertè - LiBertè (2019) [Sanremo Edition] mp3 - 32 Sanremo 2019 [Compilation Ufficiale] mp3 - 320 Kbps Tosca - Appunti Musicali dal Mondo (Live) (2017) .mp3 - 320 Lorenzo Fragola - Bengala (2018) .mp3 - 320 Kbps Sanremo 2017 (2017) [Compilation Ufficiale] .mp3 - 320 Kbps



*
É stata rilevata la presenza di uno o più softwares o plug-in AdBlock! Ti ricordo che qua non facciamo nessuna pubblicità, di conseguenza è assurdo attivare un AdBlock su questo forum! Gli AdBlock possono compromettere il cattivo funzionamento del forum. Per favore, considera l’idea di disabilitare l’AdBlock su questo forum. Grazie!

[GUIDA] Come vedere i siti oscurati cambiando i DNS

Sezione guide & video guide...

Moderatori: Founder, legolas, Lilith74, DarkAngel

Avatar utente
Founder
Amministratore
Amministratore
    Windows 10 Chrome
Ha ringraziato: 73 volte
É stato ringraziato: 3597 volte
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 2791
Età: 58
Contatta:
Italy

[GUIDA] Come vedere i siti oscurati cambiando i DNS

Messaggio#1 » 24/03/2021, 16:27

[GUIDA] Come vedere i siti oscurati cambiando i DNS

Come da titolo, oggi vi spiego come come poter vedere i siti oscurati cambiando semplicemente i DNS. Cosa sono i DNS? i DNS acronimo di "Domain Name System" sistema dei nomi di dominio, è un sistema utilizzato per assegnare nomi ai nodi della rete (in inglese: host). Questi nomi sono utilizzabili, mediante una traduzione, di solito chiamata "risoluzione", al posto degli indirizzi IP originali. Il servizio è realizzato tramite un database distribuito, costituito dai server DNS. Il DNS ha una struttura gerarchica ad albero rovesciato ed è diviso in domini (com, org, it, ecc.). Ad ogni dominio o nodo corrisponde un nameserver, che conserva un database con le informazioni di alcuni domini di cui è responsabile e si rivolge ai nodi successivi quando deve trovare informazioni che appartengono ad altri domini.
(fonte wikipedia.org).

Cambiare i DNS manualmente sotto windows:
1. Tasto sinistro del mouse clicchiamo sull'icona "Connessione di Rete Internet". Vedi figura sotto.
Immagine

2. Cliccate su "Modifica opzioni scheda"
Immagine

3. Cliccate con il tasto destro del mouse sull'icona "Ethernet" e poi con il tasto sinistro su "Proprietà"
Immagine

4. Selezioniamo (vedi figura sotto) "Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)" e clicchiamo su "Proprietà"
Immagine

5. Selezioniamo la dicitura "Utilizza i seguenti indirizzi server DNS". Su "Server DNS preferito" andremo a digitare quanto segue: "1.1.1.1" e su "Server DNS alternativo" quanto segue: "1.0.0.1". Date l'Ok e chiudete tutto. Non occorre effettuare nessun riavvio del PC. La stessa procedura puiò essere applicata anche su altri sistemi come il MAC!
Immagine

Nel caso, fosse troppo complicato per voi farlo manualmente (malgrado le istruzioni di questa guida), potete usare il comodo tool sviluppato appositamente per la bisogna.
Immagine

Questo piccolo tool in pratica fa quello che vi ho appena illustrato in questa piccola guida, evitandovi di smanettare con il PC! Include una lista di server DNS che potete applicare al volo, potete aggiungerne di nuovi o cancellarli. Di seguito il download della versione sia portable che il Setup. Se riscontrate dei bug, fatemelo sapere in modo da risolverli il prima possibile :winkfour:


Nascosto: Si
Devi rispondere o ringraziare l’autore del messaggio per poter visualizzare la parte nascosta del testo
Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!

Tags:
Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
legolas
Moderatore Globale
Moderatore Globale
    Windows 10 Firefox
Ha ringraziato: 5 volte
É stato ringraziato: 194 volte
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 5087
Età: 6
Cuba

Re: [GUIDA] Come vedere i siti oscurati cambiando i DNS

Messaggio#2 » 24/03/2021, 21:44

:bravobrava: :bravobrava: :bravobrava: . guidina vecchio stile come ai bei tempi :bravobrava: :bravobrava:
Immagine

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
Founder
Amministratore
Amministratore
    Windows 10 Chrome
Ha ringraziato: 73 volte
É stato ringraziato: 3597 volte
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 2791
Età: 58
Contatta:
Italy

Re: [GUIDA] Come vedere i siti oscurati cambiando i DNS

Messaggio#3 » 08/04/2021, 19:22

legolas ha scritto: :bravobrava: :bravobrava: :bravobrava: . guidina vecchio stile come ai bei tempi :bravobrava: :bravobrava:

:thankyou: ci voleva :beer:
Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
Rox347
Donatore
Donatore
    Windows 10 Chrome
Ha ringraziato: 9 volte
Sesso: Femmina - Femmina
Messaggi: 8
Italy

Re: [GUIDA] Come vedere i siti oscurati cambiando i DNS

Messaggio#4 » 17/08/2023, 17:33

Buongiorno,
non so se mi trovo nel posto giusto per esporre la mia domanda relativa ai siti oscurati.
Ho cercato praticamente in tutto il sito una qualche possibile soluzione al problema di easybytez inaccessibile. Sono arrivata alla sezione guide e video e ho trovto tre suggerimenti sul cambiamento dei DNS. Ho seguito passo passo le istruzioni senza difficoltà, ho provato a scaricare un e-book con le dita incrociate ma senza risultati :crying:
Chiedo quindi: è possibile risolvere il problema in altro modo?
Mi scuso se sono quasi sicuramente l'ennesima utente che espone il problema, ma davvero, non ho trovato altri suggerimenti se non questi relativi al cambiamento dei DNS, tra l'altro tutti relativamente recenti (luglio 2023). Ho pensato che, essendo così recenti, mi avrebbero risolto il problema. Purtroppo no.
Ringrazio sentitamente per l'attenzione e porgo cordiali saluti
Rox347

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
Founder
Amministratore
Amministratore
    Windows 10 Chrome
Ha ringraziato: 73 volte
É stato ringraziato: 3597 volte
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 2791
Età: 58
Contatta:
Italy

Re: [GUIDA] Come vedere i siti oscurati cambiando i DNS

Messaggio#5 » 29/08/2023, 15:31

Rox347 ha scritto:Buongiorno,
non so se mi trovo nel posto giusto per esporre la mia domanda relativa ai siti oscurati.
Ho cercato praticamente in tutto il sito una qualche possibile soluzione al problema di easybytez inaccessibile. Sono arrivata alla sezione guide e video e ho trovto tre suggerimenti sul cambiamento dei DNS. Ho seguito passo passo le istruzioni senza difficoltà, ho provato a scaricare un e-book con le dita incrociate ma senza risultati :crying:
Chiedo quindi: è possibile risolvere il problema in altro modo?
Mi scuso se sono quasi sicuramente l'ennesima utente che espone il problema, ma davvero, non ho trovato altri suggerimenti se non questi relativi al cambiamento dei DNS, tra l'altro tutti relativamente recenti (luglio 2023). Ho pensato che, essendo così recenti, mi avrebbero risolto il problema. Purtroppo no.
Ringrazio sentitamente per l'attenzione e porgo cordiali saluti
Rox347
Buonasera @Rox347,
Purtroppo, non vi sono altri modi che, cambiare i DNS. Altra alternativa, potrebbe essere installare il Browser Opera ed attivare la VPN dalle impostazioni del browser.
Domanda: ma cliccando sul seguente link http://www.easybytez.com/ riesci comunque ad accedere al sito di easybytez?

Salvo
Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
Rox347
Donatore
Donatore
    Linux Chrome
Ha ringraziato: 9 volte
Sesso: Femmina - Femmina
Messaggi: 8
Italy

Re: [GUIDA] Come vedere i siti oscurati cambiando i DNS

Messaggio#6 » 16/09/2023, 16:12

Buonasera Salvo,
Purtroppo neanche cliccando sul link al sito easybytez riesco ad accedervi.
Proverò ad installare Opera cercando di capire come attivare la VPN dalle impostazioni del browser...non sono una gran smanettona!!!
C è per caso una guida anche per questo argomento? Non ho ancora controllato.
In ogni caso grazie del suggerimento!
Rox347

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
Rox347
Donatore
Donatore
    Linux Chrome
Ha ringraziato: 9 volte
Sesso: Femmina - Femmina
Messaggi: 8
Italy

Re: [GUIDA] Come vedere i siti oscurati cambiando i DNS

Messaggio#7 » 16/09/2023, 16:28

Ce l ho fatta!!!!
Ho scaricato opera e attivato vpn, molto più semplice di quanto pensassi.
Grazie davvero
Rox347

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
iscyal
Donatore
Donatore
    Windows 10 Firefox
Sesso: Femmina - Femmina
Messaggi: 3
Contatta:
Italy

Re: [GUIDA] Come vedere i siti oscurati cambiando i DNS

Messaggio#8 » 21/09/2023, 10:53

Usando L'Add Browsec VPN di Firefox
Attivandolo Prima di aprire il forum e la pag di Download ...

Funziona, Grazie!!!!
________________________________________________________________________
"... perchè alla fine dei conti, siamo solo soffi di polvere nei vortici del Tempo ..."

Euranie Cryzz :escl:

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
Masterix
Donatore
Donatore
    Windows 10 Chrome
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 497
Italy

Re: [GUIDA] Come vedere i siti oscurati cambiando i DNS

Messaggio#9 » 21/09/2023, 13:09

Grazie, molto utile... :bla_bla: Faccio molto prima usando TOR Browser e senza dover smanettare alcunché.

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
legolas
Moderatore Globale
Moderatore Globale
    Windows 10 Firefox
Ha ringraziato: 5 volte
É stato ringraziato: 194 volte
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 5087
Età: 6
Cuba

Re: [GUIDA] Come vedere i siti oscurati cambiando i DNS

Messaggio#10 » 22/09/2023, 13:19

io è da anni che uso firefox e dns di google , x me è come se non fosse successo niente . io ho un'account easybytez e per me il problema è loggarsi senza un'account . avete provato su easybytez.me (non com)
Immagine

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Torna a “Guide & Video guide”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

-->
Le Ombre della Rete 360° : Disclaimer
cron