É stata rilevata la presenza di uno o più softwares o plug-in AdBlock! Ti ricordo che qua non facciamo nessuna pubblicità, di conseguenza è assurdo attivare un AdBlock su questo forum! Gli AdBlock possono compromettere il cattivo funzionamento del forum. Per favore, considera l’idea di disabilitare l’AdBlock su questo forum. Grazie!
Java 10 Guida Completa: da Principiante a Esperto [Udemy] - Ita
Moderatori: Founder, legolas, Lilith74, DarkAngel
- italiano
- Releaser
- É stato ringraziato: 3553 volte
- Sesso: - Non specificato
- Messaggi: 28613
Java 10 Guida Completa: da Principiante a Esperto [Udemy] - Ita
Java 10 Guida Completa: da Principiante a Esperto [Udemy] - Ita
eLearning | Durata: 11 ore | OS: Windows, Mac OSX | 3,1 GB
Lingua: Italiano
Impara rapidamente a programmare in Java 10, con la programmazione object-oriented, come un vero professionista.
Cosa imparerai:
Conoscere in profondità la grammatica e la sintassi del linguaggio di programmazione Java 10
Conoscere ed utilizzare il paradigma object-oriented
Conoscere la struttura generale della Java Virtual Machine e del Bytecode
Conoscere il significato di "Oggetto" e di "Concetto"
Comprendere le fasi della compilazione di un programma Java
Conoscere ed utilizzare i Tipi Primitivi, le Variabili e le Costanti
Conoscere ed utilizzare gli Operatori Aritmetici, di Incremento/Decremento, gli Operatori Logici e Relazionali
Conoscere ed utilizzare le Conversioni di Tipo
Conoscere ed utilizzare il Control Flow (if/else, switch, while, do/while, for lops, break e continue)
Conoscere ed utilizzare le Classi, le Interface, le Enumeration
Conoscere ed utilizzare i membri di una classe (Attributi, Metodi, Costruttori)
Conoscere ed utilizzare l'Overload, l'Override ed il Polimorfismo
Conoscere ed utilizzare gli array (monodimensionali e multidimensionali) e le Stringhe
Conoscere ed utilizzare l'Ereditarietà, le Classi Astratte ed i Metodi Astratti
Conoscere ed utilizzare i Package
Conoscere ed utilizzare le Lambda Expression ed i Method Reference
Conoscere ed utilizzare i Java Modules
Requisiti
Conoscenza base del sistema operativo (Mac, Linux, Windows) e utilizzo del terminale
La conoscenza di base di un linguaggio di programmazione può aiutare ma non è richiesta.
Descrizione
Questo corso, che non è un lungo tutorial ma una vera guida rapida, teorica e pratica, ti condurrà passo dopo passo a conoscere in profondità il linguaggio di programmazione JAVA SE 10 ed il Paradigma Object-Oriented.
La prima sezione del corso, che ti offro come bonus, è una sorta di corso nel corso. Imparerai infatti in modo approfondito il Paradigma Object-Oriented in tutti i suoi aspetti principali, secondo un percorso che ho ricavato dai miei (ahimè) moltissimi anni di esperienza sul campo come object-oriented analyst e designer. Le capacità che acquisirai nelle lezioni teoriche di questa prima sezione sono valide anche per qualunque altro linguaggio object-oriented, come Python, C#, Swift, C++.
Attraverso un percorso guidato, poi, impareremo cosa sono la Java Virtual Machine ed il Bytecode, ed eseguiremo subito una esercitazione guidata per scrivere un primo programma in Java.
- Impareremo poi ad utilizzare i Primitive Types, le Espressioni e gli Operatori.
- Impareremo a dichiarare le Variabili e le Costanti
- Passeremo poi in rassegna tutti gli elementi del Control Flow (i test condizionali, i lop, i salti incondizionati).
- Impareremo poi, nella sezione centrale del corso, tutti gli aspetti legati alla Programmazione Object-Oriented in Java:
- Le Classi
- La definizione dei Metodi e degli Attributi
- I Membri di Istanza e di Classe
- I Membri Pubblici e Privati
- La differenza tra Primitive Type e Reference Type
- I Costruttori
- Il meccanismo dell'Overload (la prima forma di Polimorfismo)
- Le Inner Classes e gli "static blocks"
- Gli Array Monodimensionali, Multidimensionali, e la classe String
- La gestione dell'Ereditarietà
- Il meccanismo dell'Override (la seconda forma di Polimorfismo)
- I Metodi e le Classi Astratte
- La classe Object
- Le Interface, assieme ai metodi di default, privati ed alle costanti
- Le Annotations
- Le Enumerations
Successivamente, impareremo assieme a strutturare i programmi Java in Package, ed a gestire le Exceptions. Comprenderemo poi i Type Wrappers, l'Autoboxing e l'Auto-Unboxing.
Affronteremo poi i Generics, le Lambda Expressions, ed i Method References.
Ed infine, impareremo a strutturare ulteriormente i Package all'interno dei Java Modules.
A chi è dedicato il corso:
Sviluppatori principianti che desiderano imparare a programmare attraverso il linguaggio di programmazione Java
Sviluppatori, principianti o esperti, che desiderano apprendere i principi della programmazione Object-Oriented
Sviluppatori che desiderano imparare il linguaggio di programmazione Java SE 10
Requisiti:
- Microsoft Windows or Mac
Schermate
Download Links
Easybytez - Rapidgator
Password: programmi
Link: | |
BBcode: | |
HTML: | |
Nascondi link al messaggio |
Re: Java 10 Guida Completa: da Principiante a Esperto [Udemy] - Ita
grazie!
Link: | |
BBcode: | |
HTML: | |
Nascondi link al messaggio |
- 1pippetti1
- Donatore
- É stato ringraziato: 1 volta
- Sesso: - Non specificato
- Messaggi: 243
Re: Java 10 Guida Completa: da Principiante a Esperto [Udemy] - Ita
graziie
Link: | |
BBcode: | |
HTML: | |
Nascondi link al messaggio |
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti