IMPORTANTE: AL MOMENTO EASYBYTEZ SEMBRA AVER CHIUSO I BATTENTI. E NON SI SA SE E QUANDO RIAPRIRA'. DI CONSEGUENZA TUTTO IL MATERIALE SU TALE HOST NON E' PIU' RAGGIUNGIBILE! QUESTO HA CREATO UN DISAGIO A TUTTI GLI UPLOADER. VEDREMO SE NEL TEMPO SARA' POSSIBILE RIPRISTINARE GRAN PARTE DEL MATERIALE. UN HOST ALTERNATIVO E' FILESTORE.ME OPPURE WORLDBYTEZ.COM (CHE IO USERO'). CHI VOLESSE CREARSI UN ACCOUNT GRATUITO A TALE SERVER, PUO' ISCRIVERSI.
SE NON RIUSCITE A SCARICARE I FILES DA HOST OSCURATI? LEGGETEVI QUESTA GUIDA " viewtopic.php?f=27&t=40546 ".
Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti. "Nel forum non censuriamo i pensieri, ma censuriamo i modi con cui questi si esprimono" leggete attentamente questa pagina ed anche questa pagina. La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento di questo forum. E ricorda, la tua libertà, finisce dove inizia quella di unaltro!
Founder
É stata rilevata la presenza di uno o più softwares o plug-in AdBlock! Ti ricordo che qua non facciamo nessuna pubblicità, di conseguenza è assurdo attivare un AdBlock su questo forum! Gli AdBlock possono compromettere il cattivo funzionamento del forum. Per favore, considera l’idea di disabilitare l’AdBlock su questo forum. Grazie!
L'uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot (2018) [BluRay.HEVC.1080p.x265.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA] EasyBytez
Moderatori: Founder, legolas, Lilith74, DarkAngel
Regole del forum
Nelle voci che trattano di opere di finzione, come ad esempio un romanzo o un film, è utile riportare la trama, cioè un riassunto degli eventi raccontati, senza scendere troppo nei dettagli. Si ricorda che la trama non è l'unica parte fondamentale della voce e occorre dare spazio anche ad altre sezioni di approfondimento sull'opera come ad esempio un eventuale recensione (la genesi, il suo impatto culturale e così via).
L'obiettivo della trama è quello di aiutare il lettore a comprendere l'importanza degli eventi raccontati nell'opera o delle azioni compiute dai personaggi. Un'opera di finzione non è necessariamente enciclopedica esclusivamente per gli eventi che racconta: oltre a descriverne la trama, se si dispone di fonti da citare, è bene evidenziarne il significato e l'impatto esercitato sulla cultura e sulla società. La cosa vale per le opere di fiction esattamente come per tutti gli altri generi di voci.
Nelle voci che trattano di opere di finzione, come ad esempio un romanzo o un film, è utile riportare la trama, cioè un riassunto degli eventi raccontati, senza scendere troppo nei dettagli. Si ricorda che la trama non è l'unica parte fondamentale della voce e occorre dare spazio anche ad altre sezioni di approfondimento sull'opera come ad esempio un eventuale recensione (la genesi, il suo impatto culturale e così via).
L'obiettivo della trama è quello di aiutare il lettore a comprendere l'importanza degli eventi raccontati nell'opera o delle azioni compiute dai personaggi. Un'opera di finzione non è necessariamente enciclopedica esclusivamente per gli eventi che racconta: oltre a descriverne la trama, se si dispone di fonti da citare, è bene evidenziarne il significato e l'impatto esercitato sulla cultura e sulla società. La cosa vale per le opere di fiction esattamente come per tutti gli altri generi di voci.
- Founder
- Amministratore
- Ha ringraziato: 73 volte
- É stato ringraziato: 3597 volte
- Sesso: - Maschio
- Messaggi: 2791
- Età: 58
- Contatta:
L'uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot (2018) [BluRay.HEVC.1080p.x265.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA] EasyBytez
Titolo originale: The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot
Paese di produzione: Stati Uniti d'America
Anno: 2018
Durata: 98' min.
Genere: Avventura; Drammatico; Fantascienza; Guerra
Regia: Robert D. Krzykowski
Sceneggiatura: Robert D. Krzykowski
Produttore: Robert D. Krzykowski, Shaked Berenson, Patrick Ewald, Lucky McKee, Jackie Krzykowski, Katie Page
Produttore esecutivo: Giles Daoust, Catherine Dumonceaux, Louise Lovegrove, John Sayles, Deborah Shriver, John Shriver, Douglas Trumbull
Casa di produzione: Epic Pictures Releasing, Epic Pictures, Title Media
Distribuzione in italiano: Eagle Pictures
Fotografia: Alex Vendler
Montaggio: Zach Passero
Effetti speciali: Daniel j Eaton, Rachel Gervig
Musiche: Joe Kraemer
Scenografia: Brett Hatcher
Costumi: Michael Bevins, Carol Cutshall
Trucco: Sarah Lawless Emmett, Mike Elizalde, Scott C. Miller
Sam Elliott: Calvin Barr
Aidan Turner: Calvin Barr da giovane
Caitlin Fitzgerald: Maxine
Ron Livingston: Flag Pin
Larry Miller: Ed
Sean Bridgers: Mr. Gardner
Anastasia Tsikhanava: figlia di Ed
Ellar Coltrane: "The Clerk"
Mark Steger: Bigfoot
Rizwan Manji: Maple Leaf
Sam Elliott è un leggendario veterano della seconda guerra mondiale che molti anni fa ha assassinato Adolf Hitler - un incredibile segreto che è frustrantemente impossibilitato a condividere con il mondo. Un giorno, mentre sta venendo a patti con la sua vita, Calvin riceve una visita dell'FBI e della Royal Canadian Mounted Police. Hanno bisogno che lui faccia fuori il Bigfoot.
È principalmente una celebrazione del “Man” in questione, vale a dire Sam Elliott. Lo abbiamo visto da poco in A Star Is Born, per il quale è stato pure candidato a un Oscar. Ma lo abbiamo incontrato anche in Hulk, Tra le nuvole, nella serie Netflix The Ranch e soprattutto ne Il grande Lebowski, dove era la voce narrante e appariva verso la fine per tirare le somme del film insieme a Jeff Bridges. I fratelli Coen non lo scelsero mica per caso. Elliott ha una voce baritonale pazzesca e un look indimenticabile: grossi baffoni bianchi su un viso smunto, capelli bianchi e due sopracciglia nere sopra occhi intensi e intelligenti. Non è difficile pensare che il regista esordiente Robert D. Krzykowski abbia scritto il film intorno a lui. Il titolo, dicevamo. Se metti insieme Hitler e il Bigfoot evochi cose come Iron Sky, Kung Fury, gli zombie nazisti di Dead Snow, tutto quel nuovo filone exploitation/citazionista che fa dei potpourri bizzarri la propria ragione di vita. Anche qui, non è difficile pensare che il regista esordiente Robert D. Krzykowski ne fosse totalmente consapevole quando ha scelto questo titolo.
Eppure, di nuovo, The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot non è quello che ci si aspetta. Nel bene e nel male. Perché se da una parte fa piacere che un regista/sceneggiatore cerchi di sorprenderci con un film in buona parte inaspettato e “strano” per tutta una serie di ragioni particolari (e non certo perché forza le stranezze solo per strapparci un sorriso post-moderno), dall'altra Krzykowski sbaglia un po' mira e il film risulta indeciso di conseguenza. Né carne né pesce. Ed è un peccato, perché di carne ce ne sarebbe a sufficienza e il pesce, anche se magro, è comunque buono e nutriente. The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot racconta la storia di Calvin Barr (Elliott, ma anche Aidan Turner nei numerosi flashback), veterano della Seconda Guerra Mondiale che segretamente uccise il Führer e che, oggi (ovvero in un momento imprecisato tra gli anni '80 e '90, a giudicare dalla sua età e da scenografie e costumi), vive da pensionato nella cittadina dove ha sempre vissuto, nella casa di famiglia e in compagnia del suo cane. Calvin è un solitario di poche parole, ha alle spalle una storia d'amore fallita in qualche modo, un fratello con cui si vede pochissimo e tanti rimpianti. Ma è ancora in forma e la voglia di non sprecare i suoi ultimi anni nell'ozio lo tormenta. Quando i governi americano e canadese lo incaricano di recarsi in una foresta in Canada e uccidere il Bigfoot, portatore sano di un'influenza apocalittica, Calvin accetta con riluttanza, perché non vorrebbe più uccidere.
A questo punto sono già passati quaranta minuti di film. È evidente che a Krzykowski interessa meno raccontare la storia pulp e molto più indugiare sui sentimenti, la solitudine del protagonista e la difficoltà nel fare i conti con un passato glorioso eppure traumatico. Il titolo è ormai chiaramente uno specchietto per le allodole, in cima a un film che più che altro è il ritratto dolente di un uomo di altri tempi che non trova più posto nel mondo. Il rapporto con il fratello Ed (Larry Miller) è centrale e ci regala alcuni genuini momenti di interazione tra uomini – poche parole, tanti gesti a parlare al loro posto. Poi arriva la parentesi d'azione, in cui Calvin affronta il Bigfoot. Se già non fosse stato abbastanza chiaro l'andazzo del film, Krzykowski conduce Calvin sulla scena dello scontro e poi opera uno stacco di montaggio che ci porta direttamente in medias res, quasi avesse fretta di arrivare al sodo per passare ad altro. La caccia al Bigfoot è abbastanza breve e sfocia in una lotta sgraziata e dolorosa, piena di errori da parte di Calvin e risoluzioni sempre un po' inaspettate. Infine si torna al paesello, per un finale sentimentale che ci porta in un film totalmente diverso.
È come se Krzykowski, scrivendo il film, si fosse imposto una regola ferrea: evitare il più possibile di aderire alla canonica struttura della sceneggiatura a tre atti. Le svolte arrivano o troppo presto o troppo tardi, il regista racconta una cosa ma si interessa di più ad altre. Il tutto è consapevole e voluto, e completamente spiazzante. Bisogna accettare questo, se si vuole apprezzare The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot. Un film che non possiamo definire completamente riuscito. Ma che ci lascia con l'impressione di aver incontrato un nuovo autore da tenere d'occhio. Se Krzykowski saprà far tesoro di questa esperienza per mettere a fuoco meglio la scrittura, allora potrebbe combinare qualcosa di buono. In ogni caso, basta il carisma micidiale di Sam Elliott, la sua invidiabile capacità di essere cool nel fare qualunque cosa, dal picchiare un mostro peloso a restituire un biglietto della lotteria, a fare di The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot una discreta chicca. Un film che faticherà a uscire in sala da noi, ma che sarebbe perfetto per Netflix. Speriamo
Formato video: 1.920x1.080
Codec: MkV
Codec Audio: AC3 / 6 Canali
Dimensione: 3,03 Gb
Lingua: iTALiAN + eNGLiSH
Sottotitoli: iTALiAN + eNGLiSH + Forced iTALiAN
Codice: [Seleziona tutto] [Espandi/Collassa] [Scarica Contenuto] [Apri link(s) in JDownloader]
Generale
ID univoco : 253838373276151796074562788618367191948 (0xBEF77E0EC25F5542A0AC8E2234D0CB8C)
Nome completo : ...\L.Uomo.Che.Uccise.Hitler.E.Poi.Il.Bigfoot.2018.BluRay.HEVC.1080p.x265.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA.mkv
Formato : Matroska
Versione formato : Version 2
Dimensione : 3,03 GiB
Durata : 1 o 37 min
Bitrate totale : 4.425 kb/s
Film : L.Uomo.Che.Uccise.Hitler.E.Poi.Il.Bigfoot.2018.BluRay.HEVC.1080p.x265.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA
Data codifica : UTC 2019-09-21 19:31:32
Compressore : libebml v1.2.3 + libmatroska v1.3.0
Video
ID : 1
Formato : HEVC
Formato/Informazioni : High Efficiency Video Coding
Profilo formato : Main@L4@Main
ID codec : V_MPEGH/ISO/HEVC
Durata : 1 o 37 min
Bitrate : 3.441 kb/s
Larghezza : 1.920 pixel
Altezza : 800 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione : 2,40:1
Modalità frame rate : Costante
Frame rate : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore : YUV
Croma subsampling : 4:2:0
Profondità bit : 8 bit
Bit/(pixel*frame) : 0.093
Dimensione della traccia : 2,35 GiB (78%)
Titolo : L.Uomo.Che.Uccise.Hitler.E.Poi.Il.Bigfoot.2018.BluRay.HEVC.1080p.x265.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA
Lingua : Inglese
Default : Si
Forced : No
Audio #1
ID : 2
Formato : AC-3
Formato/Informazioni : Audio Coding 3
Nome commereciale : Dolby Digital
ID codec : A_AC3
Durata : 1 o 37 min
Modalità bitrate : Costante
Bitrate : 448 kb/s
Canali : 6 canali
ChannelLayout : L R C LFE Ls Rs
Frequenza campionamento : 48,0 kHz
Frame rate : 31,250 FPS (1536 SPF)
Modo compressione : Con perdita
Ritardo video : -5 ms
Dimensione della traccia : 314MiB (10%)
Titolo : AC3.iTALiAN.5.1
Lingua : Italiano
ServiceKind/String : Complete Main
Default : Si
Forced : No
FromStats_BitRate : 448000
FromStats_Duration : 01:37:51.423000000
FromStats_FrameCount : 183482
FromStats_StreamSize : 328799744
Audio #2
ID : 3
Formato : AC-3
Formato/Informazioni : Audio Coding 3
Nome commereciale : Dolby Digital
ID codec : A_AC3
Durata : 1 o 37 min
Modalità bitrate : Costante
Bitrate : 448 kb/s
Canali : 6 canali
ChannelLayout : L R C LFE Ls Rs
Frequenza campionamento : 48,0 kHz
Frame rate : 31,250 FPS (1536 SPF)
Modo compressione : Con perdita
Ritardo video : -5 ms
Dimensione della traccia : 314MiB (10%)
Titolo : AC3.eNGLiSH.5.1
Lingua : Inglese
ServiceKind/String : Complete Main
Default : No
Forced : No
FromStats_BitRate : 448000
FromStats_Duration : 01:37:39.872000000
FromStats_FrameCount : 183121
FromStats_StreamSize : 328152832
Testo #1
ID : 4
Formato : UTF-8
ID codec : S_TEXT/UTF8
ID codec/Informazioni : UTF-8 Plain Text
Titolo : Forzati
Lingua : Italiano
Default : Si
Forced : Si
FromStats_BitRate : 0
FromStats_Duration : 00:54:11.999000000
FromStats_FrameCount : 10
FromStats_StreamSize : 262
Testo #2
ID : 5
Formato : UTF-8
ID codec : S_TEXT/UTF8
ID codec/Informazioni : UTF-8 Plain Text
Titolo : Normali
Lingua : Italiano
Default : No
Forced : No
FromStats_BitRate : 36
FromStats_Duration : 01:26:11.833000000
FromStats_FrameCount : 662
FromStats_StreamSize : 23345
Testo #3
ID : 6
Formato : UTF-8
ID codec : S_TEXT/UTF8
ID codec/Informazioni : UTF-8 Plain Text
Titolo : Normal Caption
Lingua : Inglese
Default : No
Forced : No
FromStats_BitRate : 34
FromStats_Duration : 01:29:08.043000000
FromStats_FrameCount : 823
FromStats_StreamSize : 23000
Link al Video su youtube (il link verrà aperto in una finestra o Tab del Browser)
Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!
Tags:
Link: | |
BBcode: | |
HTML: | |
Nascondi link al messaggio |
Torna a “Film HD 576dpi 720dpi & 1080dpi”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti