É stata rilevata la presenza di uno o più softwares o plug-in AdBlock! Ti ricordo che qua non facciamo nessuna pubblicità, di conseguenza è assurdo attivare un AdBlock su questo forum! Gli AdBlock possono compromettere il cattivo funzionamento del forum. Per favore, considera l’idea di disabilitare l’AdBlock su questo forum. Grazie!
Fast & Furious 7 (2015) [BluRay.576p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA] iNTERNAL
Azione; Crimine; Avventura
Moderatori: legolas, Lilith74, DarkAngel, Founder
Regole del forum
Nelle voci che trattano di opere di finzione, come ad esempio un romanzo o un film, è utile riportare la trama, cioè un riassunto degli eventi raccontati, senza scendere troppo nei dettagli. Si ricorda che la trama non è l'unica parte fondamentale della voce e occorre dare spazio anche ad altre sezioni di approfondimento sull'opera come ad esempio un eventuale recensione (la genesi, il suo impatto culturale e così via).
L'obiettivo della trama è quello di aiutare il lettore a comprendere l'importanza degli eventi raccontati nell'opera o delle azioni compiute dai personaggi. Un'opera di finzione non è necessariamente enciclopedica esclusivamente per gli eventi che racconta: oltre a descriverne la trama, se si dispone di fonti da citare, è bene evidenziarne il significato e l'impatto esercitato sulla cultura e sulla società. La cosa vale per le opere di fiction esattamente come per tutti gli altri generi di voci.
Nelle voci che trattano di opere di finzione, come ad esempio un romanzo o un film, è utile riportare la trama, cioè un riassunto degli eventi raccontati, senza scendere troppo nei dettagli. Si ricorda che la trama non è l'unica parte fondamentale della voce e occorre dare spazio anche ad altre sezioni di approfondimento sull'opera come ad esempio un eventuale recensione (la genesi, il suo impatto culturale e così via).
L'obiettivo della trama è quello di aiutare il lettore a comprendere l'importanza degli eventi raccontati nell'opera o delle azioni compiute dai personaggi. Un'opera di finzione non è necessariamente enciclopedica esclusivamente per gli eventi che racconta: oltre a descriverne la trama, se si dispone di fonti da citare, è bene evidenziarne il significato e l'impatto esercitato sulla cultura e sulla società. La cosa vale per le opere di fiction esattamente come per tutti gli altri generi di voci.
- Founder
- Amministratore
- Ha ringraziato: 73 volte
- É stato ringraziato: 3600 volte
- Sesso: - Maschio
- Messaggi: 2795
- Età: 58
- Contatta:
Fast & Furious 7 (2015) [BluRay.576p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA] iNTERNAL
Titolo originale: Furious 7
Paese di produzione: Stati Uniti d'America
Anno: 2015
Durata: 131' min.
Genere: Azione; Crimine; Avventura
Regia: James Wan
Soggetto: Gary Scott Thompson (personaggi)
Sceneggiatura: Chris Morgan
Produttore: Vin Diesel, Michael Fottrell, Neal H. Moritz
Produttore esecutivo: Thomas Tull, Samantha Vincent, F. Valentino Morales
Casa di produzione: Original Film; One Race Films; Media Rights Capital; China Film Group
Distribuzione (Italia): Universal Pictures
Fotografia: Stephen F. Windon, Marc Spicer
Montaggio: Leigh Folsom Boyd, Dylan Highsmith, Christian Wagner, Kirk M. Morri
Effetti speciali: Digital Domain, Gentle Giant Studios, Scanline VFX, Proof Inc., Weta Digital
Musiche: Brian Tyler
Scenografia: Bill Brzeski
Costumi: Sanja Milkovic Hays
Paul Walker: Brian O'Conner
Vin Diesel: Dominic Toretto
Dwayne Johnson: Luke Hobbs
Michelle Rodriguez: Letty “Leticia” Ortiz
Jason Statham: Deckard Shaw
Kurt Russell: Frank Petty
Nathalie Emmanuel: Megan Ramsey
Djimon Hounsou: Mose Jakande
Tyrese Gibson: Roman Pearce
Ludacris: Tej Parker
Lucas Black: Sean Boswell
Jordana Brewster: Mia Toretto
Ronda Rousey: Kara
Luke Evans: Owen Shaw
Dopo aver ferito gravemente Owen Shaw ed eliminato la sua squadra, Dominic Toretto, Brian O'Conner, e il resto dei membri della famiglia possono finalmente tornare negli Stati Uniti e vivere una vita normale. Dom tenta di aiutare Letty nel riguadagnare la sua memoria, mentre Brian, ormai diventato padre, inizia a prendere dimestichezza con la sua vita da genitore. Intanto a Londra, il fratello maggiore di Owen, Deckard Shaw, irrompe violentemente e fa una sanguinosa strage di poliziotti all'interno dell'ospedale in cui è stato portato il fratello in coma, giurandogli che lo vendicherà, eliminando Dominic e tutta la sua famiglia. A questo punto Deckard giunge nell'ufficio DSS di Luke Hobbs per estrarre dal suo computer tutti i dati riguardanti la squadra di Dominic. Colto in fragrante da Hobbs, Deckard prende parte ad un combattimento contro di lui, riuscendo a fuggire, facendo detonare una bomba, che fa saltare dall'edificio Hobbs e la sua collega Helena Neves. Hobbs, ferito gravemente, viene portato all'ospedale. Nel frattempo, Dom parlando con la sorella Mia viene a conoscenza che è nuovamente incinta, ma lei ha paura che Brian non sia contento della loro nuova vita. Improvvisamente, una bomba trovata all'interno di un pacchetto spedito da Tokyo esplode, causando la distruzione dell'abitazione dei Toretto, pochi secondi dopo che Han, uno dei membri della squadra di Dom, viene ucciso proprio da Deckard, a Tokyo. Dom va a fare visita ad Hobbs all'ospedale e scopre che Deckard non è altro che uno spietato assassino delle forze speciali, in cerca di vendetta per suo fratello. Subito dopo Dom decide di partire per Tokyo per recuperare il corpo di Han, dove incontra Sean Boswell, un amico di Han, che gli consegna i suoi effetti personali trovati all'interno della sua auto dopo l'incidente: una foto di Gisele e la collana con la croce che Dom aveva dato a Letty. Tornato a Los Angeles per il funerale di Han, Dom e la sua squadra vedono una macchina guidata da Deckard che gira intorno al cimitero. Toretto lo insegue e dopo uno scontro frontale, Dom e Deckard si preparano per una lotta, ma improvvisamente arriva una squadra delle operazioni segrete, comandata da Frank Petty, il "Signor Nessuno". Shaw ne approfitta e fugge. Frank informa Dom che lo assisterà nel fermare Deckard, ma solo se egli ricambierà nell'impedire che un mercenario di nome Mose Jakande ottenga l'Occhio di Dio, un computer in grado di scovare qualsiasi persona, e di salvarne il proprio creatore, un hacker di nome Ramsey, dagli uomini di Jakande. Dom così rimette insieme la sua squadra e insieme organizzano un piano di salvataggio. Gli uomini di Jakande si trovano sulle montagne del Caucaso e Dom e la sua squadra ci arrivano buttandosi da un aereo e dopo un pericolosissimo inseguimento, a cui prende parte anche Deckard riescono a recuperare Ramsey, ma si trovano faccia a faccia con Jackande, da cui riescono a scappare buttandosi giù dalle montagne. Interrogando Ramsey scoprono che l'Occhio di Dio si trova ad Abu Dhabi, nascosto nell'auto del principe arabo. Arrivati lì, grazie a un amico di Ramsey, entrano alla festa del principe. Tej e Ramsey cercano di hackerare il sistema, mentre Letty cerca di superare le guardie e Brian e Dom cercano l'Occhio di Dio. Arrivati in una camera blindata Brian e Dom scoprono che il dispositivo si trova all'interno di una Lykan Hypersport che guidano scappando dalla baraonda che Deckard, arrivato all'improvviso, scatena nel palazzo. L'unico modo per fuggire è dalle finestre. Dopo aver saltato attraverso tre grattacieli riescono a recuperare l'Occhio di Dio. Dopodiché, con quest'ultimo, rintracciano Shaw e si recano al suo rifugio, dove si è ritirato per aspettarli e farli cadere in trappola. Infatti gli uomini di Jackande irrompono creando il caos: Petty viene leggermente ferito e l'Occhio di Dio perduto finendo nelle mani di Shaw e Jackande. La famiglia torna a Los Angeles mentre Petty, ferito, esce di scena prelevato dai suoi uomini. A Los Angeles Dom e gli altri si preparano all'arrivo di Shaw e del mercenario. Tej pensa di inserire un virus nell'Occhio di Dio con l'aiuto di Ramsey ma ciò è possibile solo se lo strumento si trovi nel raggio di 3 km. Decidono quindi di farsi dare la caccia proprio per cercare di fermarli. In serata, Jackande arriva in elicottero con l'Occhio di Dio riuscendo ad avvistare tutti i componenti della famiglia dando vita ad un inseguimento. Nel frattempo Dominic e Shaw si ritrovano faccia a faccia su un tetto di un palazzo ed iniziano una battaglia di strada. Jackande dopo aver distrutto mezza città con un drone, si ritrova con l'Occhio di Dio hackerato da Ramsey e con i caccia militari in arrivo decide quindi di uccidere sia Shaw che Toretto sparando dall'elicottero, ma Dom riesce ad evitare i proiettili, mentre Shaw viene trascinato giù dalle macerie del palazzo, svenendo. Jackande si appresta ad eliminare Toretto ma interviene Hobbs, uscito prima dall'ospedale, distruggendo il drone. Toretto, per eliminare Jackande, salta un palazzo con la sua auto e riesce ad agganciare una borsa contenente delle granate all'elicottero. Successivamente Hobbs le farà esplodere. Hobbs, Brian, Letty e gli altri corrono verso Toretto, credendolo ormai morto. Brian tenta anche di rianimarlo, senza riuscirci. Letty gli racconta in lacrime di aver recuperato parte della sua memoria ricordandosi il loro matrimonio avvenuto in segreto nella Repubblica Dominicana: a questo punto Dom si sveglia e bacia Letty. Shaw viene arrestato da Hobbs e messo in isolamento in un luogo sicuro, anche se egli lascia intendere che neanche questo lo fermerà. Hobbs è scettico e lo chiude al fresco. Intanto la famiglia è riunita sulla spiaggia e tutti guardano commossi Brian, Mia e il piccolo Jack giocare.
Un episodio, il settimo della serie inaugurata nel 2001 da Rob Cohen, che da subito ha assunto proporzioni gigantesche di significato, ben al di là della semplice prosecuzione di un franchise di successo. Dal momento della scomparsa di Paul Walker, senza dimenticare le circostanze paradossali in cui questa è avvenuta, realtà e finzione hanno cominciato a mescolarsi, delegando alla riuscita di Fast & Furious 7 un possibile esito virtuoso del cortocircuito. Il film sgombra il campo dagli equivoci ben presto, dimostrando, più che di essere influenzato dagli eventi extra-diegetici, di esserne dominato. La ridda di speculazioni sul film di James Wan - diversi horror al suo attivo come Saw - L'enigmista o L'evocazione - The Conjuring - non ha chiarito quanto Brian, ossia il personaggio di Walker, sia stato ricostruito grazie alla computer graphics, né quante delle scene siano frutto dell'effettiva interpretazione di Walker e quante abbiano fatto ricorso ai fratelli dell'attore scomparso. Ma quel che è certo è che lo script e il concetto stesso dell'opera sono stati riscritti e ripensati dopo l'evento, trasformando Fast & Furious 7 in un lungo addio all'amico, senza neanche porsi il problema di giustificare il tutto sul piano diegetico: è chiaramente insufficiente, infatti, il pretesto narrativo del ritorno in famiglia di Brian per giustificare l'atmosfera elegiaca del film, così come appare studiata la volontà di avvicinare all'attesa morte (che allinei realtà e finzione) il personaggio per poi salvarlo nelle maniere più rocambolesche. Vince, anzi stravince, l'elemento extra-diegetico e il fatto rappresenta una novità sostanziale in chiave di completo superamento del postmoderno nel cinema action: il reale irrompe inarrestabile e scardina le regole della finzione. Solo Blues Brothers 2000 aveva accettato l'elaborazione del lutto sul piano diegetico, ma per tracciare una linea e proseguire in un'altra direzione. Wan invece lavora sul fantasma di Walker cercando di invertire il corso naturale delle cose: e se la resa infine è inevitabile (per ora, visto che Fast & Furious 7 apre a scenari nuovi anche sul potere di resurrezione del digitale) di certo non è silenziosa. Tra granate in ogni dove, bolidi che escono da un grattacielo per entrare in quello accanto e auto paracadutate su una strada nel Caucaso, Fast & Furious 7 esagera su ogni fronte; è insieme il più bromance e il più voyeur sulle grazie femminili, il più spettacolare e il più corale. Anche grazie a un cast micidiale, che trova in Statham l'unico villain capace di competere credibilmente con colossi come Vin Diesel o The Rock e in Kurt Russell il depositario dell'action movie che fu, pronto a benedire gli eccessi dell'era digitale. Ma giudicare Fast & Furious 7 come un "normale" action movie, con i suoi pregi - la sequenza a Dubai - e i suoi molti e notevoli difetti - di sceneggiatura, coesione tra le parti, prolissità - significherebbe ignorare le ragioni della sua specificità, tali da renderlo, ad oggi, inequivocabilmente unico.
Formato video: 1.024x426
Codec: MkV
Codec Audio: AC3 / 6 Canali
Dimensione: 3,97 Gb
Lingua: iTALiAN + eNGLISH
Sottotitoli: iTALiAN + eNGLISH + Forzati iTALiAN
Codice: [Seleziona tutto] [Espandi/Collassa] [Scarica Contenuto] [Apri link(s) in JDownloader]
Generale
ID univoco : 245162646760982734386855888490788897086 (0xB8709BB734373E949C02725CBE59413E)
Nome completo : ...\Fast.And.Furious.7.EXTENDED.2015.BluRay.576p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA (1).mkv
Formato : Matroska
Versione formato : Version 4 / Version 2
Dimensione : 3,97 GiB
Durata : 2o 19min
Bitrate totale : 4.064 Kbps
Film : Fast.And.Furious.7.EXTENDED.2015.BluRay.576p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA
Data codifica : UTC 2015-10-01 01:16:41
Creato con : mkvmerge v8.4.0 ('A better way to fly') 64bit
Compressore : libebml v1.3.1 + libmatroska v1.4.2
Attachements : leombre_della_rete.jpg
DURATION : 02:19:02.167000000
NUMBER_OF_FRAMES : 1409
NUMBER_OF_BYTES : 39542
_STATISTICS_WRITING_APP : mkvmerge v8.4.0 ('A better way to fly') 64bit
_STATISTICS_WRITING_DATE_UTC : 2015-10-01 01:16:41
_STATISTICS_TAGS : BPS DURATION NUMBER_OF_FRAMES NUMBER_OF_BYTES
Video
ID : 1
Formato : AVC
Formato/Informazioni : Advanced Video Codec
Profilo formato : High@L4.1
Impostazioni formato, CABAC : Si
Impostazioni formato, ReFrames : 5 frame
ID codec : V_MPEG4/ISO/AVC
Durata : 2o 19min
Bitrate : 2.784 Kbps
Larghezza : 1.024 pixel
Altezza : 426 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione : 2,40:1
Modalità frame rate : Costante
Frame rate : 23,976 fps
Spazio colore : YUV
Croma subsampling : 4:2:0
Profondità bit : 8 bit
Tipo scansione : Progressivo
Bit/(pixel*frame) : 0.266
Dimensione della traccia : 2,64 GiB (67%)
Titolo : Fast.And.Furious.7.EXTENDED.2015.BluRay.576p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA
Compressore : x264 core 142 r2431 ac76440
Impostazioni compressione : cabac=1 / ref=5 / deblock=1:-2:-2 / analyse=0x3:0x113 / me=umh / subme=7 / psy=1 / psy_rd=1.00:0.15 / mixed_ref=1 / me_range=16 / chroma_me=1 / trellis=2 / 8x8dct=1 / cqm=0 / deadzone=21,11 / fast_pskip=0 / chroma_qp_offset=-3 / threads=18 / lookahead_threads=3 / sliced_threads=0 / nr=0 / decimate=1 / interlaced=0 / bluray_compat=0 / constrained_intra=0 / bframes=3 / b_pyramid=2 / b_adapt=2 / b_bias=0 / direct=1 / weightb=1 / open_gop=0 / weightp=2 / keyint=240 / keyint_min=23 / scenecut=40 / intra_refresh=0 / rc_lookahead=40 / rc=2pass / mbtree=0 / bitrate=2784 / ratetol=1.0 / qcomp=0.60 / qpmin=0 / qpmax=69 / qpstep=4 / cplxblur=20.0 / qblur=0.5 / vbv_maxrate=50000 / vbv_bufsize=50000 / nal_hrd=none / filler=0 / ip_ratio=1.40 / pb_ratio=1.30 / aq=1:1.00
Lingua : Inglese
Default : Si
Forced : No
DURATION : 02:19:54.803000000
NUMBER_OF_FRAMES : 201274
NUMBER_OF_BYTES : 2919268804
_STATISTICS_WRITING_APP : mkvmerge v8.4.0 ('A better way to fly') 64bit
_STATISTICS_WRITING_DATE_UTC : 2015-10-01 01:16:41
_STATISTICS_TAGS : BPS DURATION NUMBER_OF_FRAMES NUMBER_OF_BYTES
Audio #1
ID : 2
Formato : AC-3
Formato/Informazioni : Audio Coding 3
Estensione modo : CM (complete main)
Impostazioni formato, Endianness : Big
ID codec : A_AC3
Durata : 2o 19min
Modalità bitrate : Costante
Bitrate : 640 Kbps
Canali : 6 canali
Posizione canali : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento : 48,0 KHz
Modo compressione : Con perdita
Dimensione della traccia : 640MiB (16%)
Titolo : AC3.iTALiAN.5.1
Lingua : Italiano
Default : Si
Forced : No
Audio #2
ID : 3
Formato : AC-3
Formato/Informazioni : Audio Coding 3
Estensione modo : CM (complete main)
Impostazioni formato, Endianness : Big
ID codec : A_AC3
Durata : 2o 19min
Modalità bitrate : Costante
Bitrate : 640 Kbps
Canali : 6 canali
Posizione canali : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento : 48,0 KHz
Modo compressione : Con perdita
Dimensione della traccia : 640MiB (16%)
Titolo : AC3.eNGLiSH.5.1
Lingua : Inglese
Default : No
Forced : No
Testo #1
ID : 4
Formato : UTF-8
ID codec : S_TEXT/UTF8
ID codec/Informazioni : UTF-8 Plain Text
Titolo : iTALiAN [Forced]
Lingua : Italiano
Default : Si
Forced : Si
Testo #2
ID : 5
Formato : UTF-8
ID codec : S_TEXT/UTF8
ID codec/Informazioni : UTF-8 Plain Text
Titolo : iTALiAN [Normal Caption]
Lingua : Italiano
Default : No
Forced : No
Testo #3
ID : 6
Formato : UTF-8
ID codec : S_TEXT/UTF8
ID codec/Informazioni : UTF-8 Plain Text
Titolo : eNGLiSH [Normal Caption]
Lingua : Inglese
Default : No
Forced : No
Link al Video su youtube (il link verrà aperto in una finestra o Tab del Browser)
Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!
Tags:
Link: | |
BBcode: | |
HTML: | |
Nascondi link al messaggio |
Torna a “Film HD 576dpi 720dpi & 1080dpi”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti