LEGGETEMI PRIMA DI CHIUDERMI!!
Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti. "Nel forum non censuriamo i pensieri, ma censuriamo i modi con cui questi si esprimono" leggete attentamente questa pagina ed anche questa pagina. La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento di questo forum.
Founder

P.S. Se ritieni che il forum non sia più il forum che fa per te, puoi eliminare il tuo account in modo del tutto automatico cliccando QUI!

Se siete interessati a documentari sul mistero, alieni, horror, fantasmi ecc... visitate il Gruppo ufficiale al seguente link: https://www.facebook.com/groups/laombredellarete/ oppure il canale alternativo su Dailymotion al seguente link: https://www.dailymotion.com/ombredellarete Grazie!

Criminal (2016) [BluRay.720p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.Forced.ITA] iNTERNAL

Azione; Drammatico; Thriller; Spionaggio

Qui trovi il meglio (o quasi) su qualsiasi genere di film esclusivamente in HD disponibile per il download (scarico), il tutto gratuitamente e in qualità da 576p, 720p e/o 1.080p.

Moderatori: halaska, Founder, DarkAngel, legolas

Regole del forum
Nelle voci che trattano di opere di finzione, come ad esempio un romanzo o un film, è utile riportare la trama, cioè un riassunto degli eventi raccontati, senza scendere troppo nei dettagli. Si ricorda che la trama non è l'unica parte fondamentale della voce e occorre dare spazio anche ad altre sezioni di approfondimento sull'opera come ad esempio un eventuale recensione (la genesi, il suo impatto culturale e così via).

L'obiettivo della trama è quello di aiutare il lettore a comprendere l'importanza degli eventi raccontati nell'opera o delle azioni compiute dai personaggi. Un'opera di finzione non è necessariamente enciclopedica esclusivamente per gli eventi che racconta: oltre a descriverne la trama, se si dispone di fonti da citare, è bene evidenziarne il significato e l'impatto esercitato sulla cultura e sulla società. La cosa vale per le opere di fiction esattamente come per tutti gli altri generi di voci.
Avatar utente
Founder
Amministratore
Amministratore
    unknown unknown
Ha ringraziato: 53 volte
É stato ringraziato: 3282 volte
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 2522
Età: 54
Contatta:
Italy

Criminal (2016) [BluRay.720p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.Forced.ITA] iNTERNAL

Messaggio#1 » 22/10/2016, 19:43

Certificato Criminal (2016) [BluRay.720p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.Forced.ITA] iNTERNAL

Locandina


Immagine

Descrizione

DATA USCITA: 13 aprile 2016
GENERE: Azione , Drammatico , Thriller
ANNO: 2016
REGIA: Ariel Vromen
ATTORI: Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Alice Eve, Ryan Reynolds, Gal Gadot, Antje Traue, Michael Pitt, Scott Adkins, Doug Cockle, Robert Davi

SCENEGGIATURA: Douglas S. Cook, David Weisberg
FOTOGRAFIA: Dana Gonzales
MONTAGGIO: Danny Rafic
PRODUZIONE: BenderSpink, Campbell Grobman Films, Lionsgate
DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures
PAESE: Gran Bretagna, USA
DURATA: 117 Min




Screenshot

Immagine

Cast

Immagine

Trama

L'agente della CIA Bill Pope viene ucciso e porta con sé nella tomba dei segreti fondamentali per salvare il mondo da unpotenziale attacco terroristico. Per risvegliare la coscienza di Bill e quindi i suoi ricordi, la CIA chiede l'aiuto del Dottor Franks, il quale ha sviluppato una nuovissima tecnica scienteifica per trasferire il pattern cerebrale di una persona nella mente di un'altra.

Recensione
Altro che Frankenstein, pur evocato. Criminal, semmai è un imperfetto incrocio tra il Face/Off che segnò l'esordio hollywoodiano di John Woo e il ben più recente Self/Less di Tarsem Singh, col quale ha in comune perfino un protagonista, Ryan Reynolds.
Di entrambi, infatti, il film dell'israeliano Ariel Vromen riprende il tema di un fantascientifico trapianto (che in questo caso è quello della memoria di un uomo impiantata nel cervello di un altro), in seguito al quale nasce una sorta di scontro schizofrenico, e anche generativo, tra le due soggettività.
Ma, a ben vedere, del film di Woo questo riprende, aggiornandolo, anche un certo modo di fare cinema d'azione: un cinema nel quale, nel contesto di un mondo sempre più digitale e dove anche il terrorismo si fa sempre più spesso cyber, l'interazione tra i corpi, lo scontrarsi di veicoli, l'utilizzo delle armi (da fuoco e non) sono squisitamente fisici e analogici.

Anche nella forma, quindi, ibrida e sospesa tra due tempi che sembrano due mondi diversi, Criminal ripropone la scissione che nella trama è nella testa e nel carattere del personaggio interpretato da Kevin Costner, un criminale psicotico e patologicamente privo della capacità di provare sentimenti nel cui lobo frontale viene innestata la memoria di un agente della CIA fatto fuori dal villain di turno, un multimiliardario spagnolo che ha mollato l'industria hi-tec per promuovere l'anarchia in giro per il pianeta.
Ma se nella testa di Jericho Stewart qualcosa cambia, e il meticciato di neuroni che si ritrova in testa finisce con l'essere fecondo (del concetto di bene e male, di giusto e sbagliato, di sentimenti mai provati prima come amore e empatia), sullo schermo le cose collidono sempre più forte, sempre più drammaticamente, in maniera sempre più disordinata e conflittuale.

Fino a che l'intreccio è quello di un banale e comune thriller para-spionistico, il copione di Douglas S. Cook e David Weisberg regge, e la regia di Vromen è adrenalinica al punto giusto, senza svolazzi eccessivi. Col complicarsi delle vicende, e l'aumentare dei piani narrativi, però, Criminal sbanda in maniera piuttosto pericolosa, sbattendo qui e lì contro le barriere del buon senso e del ridicolo involontario.
Perfetto esempio delle derive pericolose del film è il personaggio che è affidato a un attore superbo come Gary Oldman, uno dei tanti nomi notevoli messi assieme in un cast che comprende anche Tommy Lee Jones, Alice Eve, Gal “Wonder Woman” Gadot, un Michael Pitt in versione hacker olandese e la tedesca Antje Traue, garanzia di solidità. L'inglese, qui, è un responsabile della CIA a Londra che non sa nemmeno cosa sia il sangue freddo, fa una cazzata dietro l'altra e crea solo confusioni abbaiando istericamente, fino a una risibile trasformazione finale.


Avinaptic

Codice: [Seleziona tutto] [Espandi/Collassa] [Scarica Contenuto] [Apri link(s) in JDownloader]

Generale
ID univoco                              : 235118122698034987617004733397068495038 (0xB0E21A71AFDE803F96735B6E17BD38BE)
Nome completo                           : ...\Criminal.2016.BluRay.720p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.Forced.ITA.mkv
Formato                                 : Matroska
Versione formato                        : Version 4 / Version 2
Dimensione                              : 4,54 GiB
Durata                                  : 1 o 53 min
Bitrate totale                          : 5.707 kb/s
Film                                    : Criminal.2016.BluRay.720p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.Forced.ITA
Data codifica                           : UTC 2016-09-25 20:05:06
Creato con                              : mkvmerge v9.4.2 ('So High') 64bit
Compressore                             : libebml v1.3.4 + libmatroska v1.4.5

Video
ID                                      : 1
Formato                                 : AVC
Formato/Informazioni                    : Advanced Video Codec
Profilo formato                         : High@L3.1
Impostazioni formato, CABAC             : Si
Impostazioni formato, ReFrames          : 4 frame
ID codec                                : V_MPEG4/ISO/AVC
Durata                                  : 1 o 53 min
Bitrate                                 : 4.438 kb/s
Larghezza                               : 1.280 pixel
Altezza                                 : 536 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 2,40:1
Modalità frame rate                     : Costante
Frame rate                              : 24,000 FPS
Frame rate originale                    : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Bit/(pixel*frame)                       : 0.270
Dimensione della traccia                : 3,52 GiB (78%)
Titolo                                  : Criminal.2016.BluRay.720p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.Forced.ITA
Compressore                             : x264 core 146 r2538 121396c
Impostazioni compressione               : cabac=1 / ref=3 / deblock=1:0:0 / analyse=0x3:0x113 / me=hex / subme=7 / psy=1 / psy_rd=1.00:0.00 / mixed_ref=1 / me_range=16 / chroma_me=1 / trellis=1 / 8x8dct=1 / cqm=0 / deadzone=21,11 / fast_pskip=1 / chroma_qp_offset=-2 / threads=12 / lookahead_threads=2 / sliced_threads=0 / nr=0 / decimate=1 / interlaced=0 / bluray_compat=0 / constrained_intra=0 / bframes=3 / b_pyramid=2 / b_adapt=1 / b_bias=0 / direct=1 / weightb=1 / open_gop=0 / weightp=2 / keyint=240 / keyint_min=23 / scenecut=40 / intra_refresh=0 / rc_lookahead=40 / rc=2pass / mbtree=1 / bitrate=4438 / ratetol=1.0 / qcomp=0.60 / qpmin=0 / qpmax=69 / qpstep=4 / cplxblur=20.0 / qblur=0.5 / ip_ratio=1.40 / aq=1:1.00
Lingua                                  : Inglese
Default                                 : Si
Forced                                  : No

Audio #1
ID                                      : 2
Formato                                 : AC-3
Formato/Informazioni                    : Audio Coding 3
Estensione modo                         : CM (complete main)
Impostazioni formato, Endianness        : Big
ID codec                                : A_AC3
Durata                                  : 1 o 53 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 640 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Frame rate                              : 31,250 FPS (1536 spf)
Modo compressione                       : Con perdita
Ritardo video                           : 2s 179 ms
Dimensione della traccia                : 521MiB (11%)
Titolo                                  : AC3.iTALiAN.5.1
Lingua                                  : Italiano
Default                                 : Si
Forced                                  : No

Audio #2
ID                                      : 3
Formato                                 : AC-3
Formato/Informazioni                    : Audio Coding 3
Estensione modo                         : CM (complete main)
Impostazioni formato, Endianness        : Big
ID codec                                : A_AC3
Durata                                  : 1 o 53 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 640 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Frame rate                              : 31,250 FPS (1536 spf)
Modo compressione                       : Con perdita
Ritardo video                           : 2s 179 ms
Dimensione della traccia                : 520MiB (11%)
Titolo                                  : AC3.eNGLiSH.5.1
Lingua                                  : Inglese
Default                                 : No
Forced                                  : No

Testo #1
ID                                      : 4
Formato                                 : UTF-8
ID codec                                : S_TEXT/UTF8
ID codec/Informazioni                   : UTF-8 Plain Text
Durata                                  : 2s 250 ms
Bitrate                                 : 224 b/s
Count of elements                       : 1
Dimensione della traccia                : 63,0 Byte (0%)
Titolo                                  : iTALiAN [Forced]
Lingua                                  : Italiano
Default                                 : Si
Forced                                  : Si

Testo #2
ID                                      : 5
Formato                                 : UTF-8
ID codec                                : S_TEXT/UTF8
ID codec/Informazioni                   : UTF-8 Plain Text
Durata                                  : 1 o 43 min
Bitrate                                 : 44 b/s
Count of elements                       : 1006
Dimensione della traccia                : 34,0 KiB (0%)
Titolo                                  : iTALiAN [Normal Caption]
Lingua                                  : Italiano
Default                                 : No
Forced                                  : No





Youtubevideo


Link al Video su youtube (il link verrà aperto in una finestra o Tab del Browser)





Download

Nascosto: Si
Devi rispondere o ringraziare l’autore del messaggio per poter visualizzare la parte nascosta del testo

Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!

Tags:
Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Dato che il precedente Canale è stato chiuso, iscriviti al nuovo Canale ufficiale delle Ombre su Youtube!
Su tale Canale verranno pubblicati documentari, guide e anteprime di giochi! Grazie.

Vai alla Playlist del Canale!



Avatar utente
Founder
Amministratore
Amministratore
    unknown unknown
Ha ringraziato: 53 volte
É stato ringraziato: 3282 volte
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 2522
Età: 54
Contatta:
Italy

Re: Criminal.2016.BluRay.720p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.Forced.ITA INTERNAL

Messaggio#2 » 22/10/2016, 19:48

adesso me lo cucco
Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
Founder
Amministratore
Amministratore
    unknown unknown
Ha ringraziato: 53 volte
É stato ringraziato: 3282 volte
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 2522
Età: 54
Contatta:
Italy

Re: Criminal.2016.BluRay.720p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.Forced.ITA INTERNAL

Messaggio#3 » 22/10/2016, 19:53

black wolf ha scritto:adesso me lo cucco
:risatacrepapelle:
Ottima rella :clap: :clap:
Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
Nisor
Utente Registrato
Utente Registrato
    unknown unknown
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 49
Italy

Re: Criminal (2016) [BluRay.720p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.Forced.ITA] iNTERNAL

Messaggio#4 » 26/11/2016, 18:16

Grazie

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
Marcus
Utente Registrato
Utente Registrato
    unknown unknown
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 16
Italy

Re: Criminal (2016) [BluRay.720p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.Forced.ITA] iNTERNAL

Messaggio#5 » 19/12/2016, 21:54

:thanks:

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
psicocc
Utente Registrato
Utente Registrato
    unknown unknown
Ha ringraziato: 3 volte
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 12
Italy

Re: Criminal (2016) [BluRay.720p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.Forced.ITA] iNTERNAL

Messaggio#6 » 19/12/2016, 22:17

Thanks

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
mastino
Utente Registrato
Utente Registrato
    unknown unknown
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 31
Italy

Re: Criminal (2016) [BluRay.720p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.Forced.ITA] iNTERNAL

Messaggio#7 » 20/12/2016, 17:54

grazie

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
locos72
Utente Registrato
Utente Registrato
    unknown unknown
É stato ringraziato: 1 volta
Sesso: Femmina - Femmina
Messaggi: 1092
Italy

Re: Criminal (2016) [BluRay.720p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.Forced.ITA] iNTERNAL

Messaggio#8 » 04/01/2017, 5:20

grazie :clap:

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
5k0nc3r7an73
Utente Registrato
Utente Registrato
    unknown unknown
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 80
Italy

Re: Criminal (2016) [BluRay.720p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.Forced.ITA] iNTERNAL

Messaggio#9 » 31/03/2017, 19:41

Grazieee

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
telindus
Utente Registrato
Utente Registrato
    unknown unknown
Ha ringraziato: 3 volte
Sesso: Non specificato - Non specificato
Messaggi: 18
Germany

Re: Criminal (2016) [BluRay.720p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.Forced.ITA] iNTERNAL

Messaggio#10 » 31/03/2017, 21:03

thanks

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Torna a “Film HD 576dpi 720dpi & 1080dpi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

-->
Le Ombre della Rete 360° : Disclaimer