LEGGETEMI PRIMA DI CHIUDERMI!!
Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti. "Nel forum non censuriamo i pensieri, ma censuriamo i modi con cui questi si esprimono" leggete attentamente questa pagina ed anche questa pagina. La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento di questo forum.
Founder

P.S. Se ritieni che il forum non sia più il forum che fa per te, puoi eliminare il tuo account in modo del tutto automatico cliccando QUI!

Se siete interessati a documentari sul mistero, alieni, horror, fantasmi ecc... visitate il Gruppo ufficiale al seguente link: https://www.facebook.com/groups/laombredellarete/ oppure il canale alternativo su Dailymotion al seguente link: https://www.dailymotion.com/ombredellarete Grazie!

Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto (2015) [BluRay.576p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA] iNTERNAL

Drammatico; Poliziesco; Giallo; Noir

Qui trovi il meglio (o quasi) su qualsiasi genere di film esclusivamente in HD disponibile per il download (scarico), il tutto gratuitamente e in qualità da 576p, 720p e/o 1.080p.

Moderatori: DarkAngel, legolas, halaska, Founder

Regole del forum
Nelle voci che trattano di opere di finzione, come ad esempio un romanzo o un film, è utile riportare la trama, cioè un riassunto degli eventi raccontati, senza scendere troppo nei dettagli. Si ricorda che la trama non è l'unica parte fondamentale della voce e occorre dare spazio anche ad altre sezioni di approfondimento sull'opera come ad esempio un eventuale recensione (la genesi, il suo impatto culturale e così via).

L'obiettivo della trama è quello di aiutare il lettore a comprendere l'importanza degli eventi raccontati nell'opera o delle azioni compiute dai personaggi. Un'opera di finzione non è necessariamente enciclopedica esclusivamente per gli eventi che racconta: oltre a descriverne la trama, se si dispone di fonti da citare, è bene evidenziarne il significato e l'impatto esercitato sulla cultura e sulla società. La cosa vale per le opere di fiction esattamente come per tutti gli altri generi di voci.
Avatar utente
Founder
Amministratore
Amministratore
    unknown unknown
Ha ringraziato: 53 volte
É stato ringraziato: 3287 volte
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 2522
Età: 54
Contatta:
Italy

Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto (2015) [BluRay.576p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA] iNTERNAL

Messaggio#1 » 30/11/2016, 22:11

Certificato Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto (2015) [BluRay.576p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA] iNTERNAL

Locandina
Immagine

Descrizione
Titolo originale: Mr. Holmes
Paese di produzione: Regno Unito, USA
Anno: 2015
Durata: 104' min.
Genere: Drammatico; Poliziesco; Giallo; Noir
Regia: Bill Condon
Soggetto: Arthur Conan Doyle (personaggio); Mitch Cullin (storia)
Sceneggiatura: Bill Condon, Jeffrey Hatcher
Produttore: Iain Canning; Anne Carey; Emile Sherman
Casa di produzione: See-Saw Films, AI-Film; Archer Gray Productions; BBC Films Icon Productions
Musiche: Carter Burwell


Screenshot
Immagine

Cast
Ian McKellen: Sherlock Holmes
Laura Linney: Mrs. Munro
Milo Parker: Roger Munro
Hattie Morahan: Ann Kelmot
Hiroyuki Sanada: Matsuda Umezaki
Patrick Kennedy: Thomas Kelmot
Roger Allam: Dott. Barrie
Phil Davis: isp. Gilbert
Frances de la Tour: Madame Schirmer
Nicholas Rowe: "Matinee Sherlock"
Frances Barber: "Matinee Madame Schirmer"
John Sessions: Mycroft Holmes
Charles Maddox: Oswald
Sam Coulson: "Matinee Kelmot"


Trama
Sherlock Holmes è un uomo di 93 anni, piuttosto acciaccato, che ha da tempo lasciato l'investigazione per ritirarsi nel Sussex in una piccola casa di campagna dove vive con la governante Mrs. Munro e suo figlio Roger. Non contento dalla versione pubblicata da Watson del suo ultimo caso, decide di scrivere la sua versione, ma a causa del deteriorarsi della memoria non riesce a ricordare che cosa accadde esattamente. Nel giardino della casa possiede delle arnie con cui produce pappa reale di cui si nutre con la speranza di rallentare i danni alla sua mente. In passato Holmes aveva viaggiato a Hiroshima in Giappone alla ricerca di pepe del Sichuan come cura ancor più efficace ai sintomi della malattia senile. Grazie all'aiuto del piccolo Roger, Holmes riesce infine a ricordare che la donna si suicidò e che poco prima Holmes ebbe occasione di parlarle e confortarla, ma allora il suo approccio fu una pura questione di logica, senza comprendere subito che si sarebbe uccisa. Nel frattempo anche il piccolo Roger è in grave pericolo e proprio a causa sua. Il vecchio Holmes ripensando al suo passato riscopre i sentimenti e per tutti i cari scomparsi dedica loro una preghiera; come usanza giapponese, li rappresenta con delle pietre di cui si circonda.

Recensione
Lo Sherlock Holmes di Bill Condon viene dal romanzo "A slight trick of the mind" di Mitch Cullin, non ha mai portato il caratteristico berretto che conosciamo, non fuma la pipa ma preferisce le sigarette e, ormai anziano, non sopporta vedere se stesso nelle molte versioni per il cinema, piene di bugie; non è insomma lo Sherlock dei racconti di Watson ma uno più terra terra. Si tratta del primo scarto dal mito verso un ipotetico realismo che caratterizza un film che programmaticamente decostruisce la mitologia per poi riaffermare (con rinnovato ardore) il potere della leggenda sulla realtà. Ian McKellen è il centro di tutto e mette in campo un vasto repertorio di anzianità esasperata: boccheggia, guarda nel vuoto, mostra momenti di totale assenza, arranca e tutto d'un tratto riesce ad animarsi di grande forza fisica per sforzi momentanei. L'attore mette in mostra se stesso e il suo mestiere, l'esagerazione della mimesi e la sostituzione tra personaggio (quello che dovremmo illuderci di guardare, cioè Sherlock Holmes) e il suo interprete (quello che in ogni momento la prestazione sopra le righe ed autoriferita di Ian McKellen ci ricorda che stiamo in realtà vedendo). Questa però è l'unica realtà che non si dovrebbe sostituire al mito, anche perchè il film di Bill Condon è molto lontano dal voler tentare un audace esperimento di linguaggio e anzi è estremamente canonico e smielato nel cercare l'approvazione del suo pubblico. Mentre con una mano distrugge il mito di Holmes, privandolo del famoso intuito, sottraendogli le caratteristiche investigative, mettendolo al centro di una trama che non ha nulla a che vedere con quelle cui è abituato, Bill Condon, con l'altra, pone il detective in condizione di operare egli stesso una scelta tra verità e leggenda (o sarebbe meglio dire menzogna). Nella grande indagine all'interno di se stesso e della sua memoria (un espediente insipido a vedersi così come a leggersi) Sherlock comprende che forse la scoperta finale, lo svelamento del mistero, non dev'essere divulgato e anzi merita di essere imbellettato con una bugia. Per tutto il corso di quest'avventura, che non è tale, Condon non contempla la terza età ma la edulcora, affiancando al protagonista il più scontato dei bambini dagli occhi appassionati e mettendo i due in un rapporto affettivo che vivrà anch'esso la sua rottura e ricomposizione. Si manifesta così l'atto finale della distruzione di Holmes, già privato di tutto ciò che lo rende unico e poi massacrato anche nel carattere, fino a diventare un personaggio come tutti gli altri, privo di qualsiasi originale spigolosità e buono per rassicurare chiunque.

Codifica
Formato video: 1.024x428
Codec: MkV
Codec Audio: AC3 / 6 Canali
Dimensione: 2,98 Gb
Lingua: iTALiAN + eNGLiSH
Sottotitoli: iTALiAN + eNGLiSH


Avinaptic

Codice: [Seleziona tutto] [Espandi/Collassa] [Scarica Contenuto] [Apri link(s) in JDownloader]

Generale
ID univoco                              : 172470527033630397489842919192597473229 (0x81C09D81466DE94CB500C0890345A7CD)
Nome completo                           : ...\Mr.Holmes.Il.Mistero.Del.Caso.Irrisolto.2015.BluRay.576p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.mkv
Formato                                 : Matroska
Versione formato                        : Version 4 / Version 2
Dimensione                              : 2,98 GiB
Durata                                  : 1o 43min
Bitrate totale                          : 4.117 Kbps
Film                                    : Mr.Holmes.Il.Mistero.Del.Caso.Irrisolto.2015.BluRay.576p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG
Data codifica                           : UTC 2016-03-09 19:16:41
Creato con                              : mkvmerge v8.9.0 ('Father Daughter') 64bit
Compressore                             : libebml v1.3.3 + libmatroska v1.4.4
Attachments                             : leombre_della_rete.jpg

Video
ID                                      : 1
Formato                                 : AVC
Formato/Informazioni                    : Advanced Video Codec
Profilo formato                         : High@L3.1
Impostazioni formato, CABAC             : Si
Impostazioni formato, ReFrames          : 4 frame
ID codec                                : V_MPEG4/ISO/AVC
Durata                                  : 1o 43min
Bitrate                                 : 2.836 Kbps
Larghezza                               : 1.024 pixel
Altezza                                 : 428 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 2,40:1
Modalità frame rate                     : Costante
Frame rate                              : 24,000 fps
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Bit/(pixel*frame)                       : 0.270
Dimensione della traccia                : 2,05 GiB (69%)
Titolo                                  : Mr.Holmes.Il.Mistero.Del.Caso.Irrisolto.2015.BluRay.576p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG
Compressore                             : x264 core 146 r2538 121396c
Impostazioni compressione               : cabac=1 / ref=3 / deblock=1:0:0 / analyse=0x3:0x113 / me=hex / subme=7 / psy=1 / psy_rd=1.00:0.00 / mixed_ref=1 / me_range=16 / chroma_me=1 / trellis=1 / 8x8dct=1 / cqm=0 / deadzone=21,11 / fast_pskip=1 / chroma_qp_offset=-2 / threads=12 / lookahead_threads=2 / sliced_threads=0 / nr=0 / decimate=1 / interlaced=0 / bluray_compat=0 / constrained_intra=0 / bframes=3 / b_pyramid=2 / b_adapt=1 / b_bias=0 / direct=1 / weightb=1 / open_gop=0 / weightp=2 / keyint=240 / keyint_min=24 / scenecut=40 / intra_refresh=0 / rc_lookahead=40 / rc=2pass / mbtree=1 / bitrate=2836 / ratetol=1.0 / qcomp=0.60 / qpmin=0 / qpmax=69 / qpstep=4 / cplxblur=20.0 / qblur=0.5 / ip_ratio=1.40 / aq=1:1.00
Lingua                                  : Inglese
Default                                 : Si
Forced                                  : No

Audio #1
ID                                      : 2
Formato                                 : AC-3
Formato/Informazioni                    : Audio Coding 3
Estensione modo                         : CM (complete main)
Impostazioni formato, Endianness        : Big
ID codec                                : A_AC3
Durata                                  : 1o 43min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 640 Kbps
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 KHz
Frame rate                              : 31,250 fps (1536 spf)
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 474MiB (16%)
Titolo                                  : AC3.iTALiAN.5.1
Lingua                                  : Italiano
Default                                 : Si
Forced                                  : No

Audio #2
ID                                      : 3
Formato                                 : AC-3
Formato/Informazioni                    : Audio Coding 3
Estensione modo                         : CM (complete main)
Impostazioni formato, Endianness        : Big
ID codec                                : A_AC3
Durata                                  : 1o 43min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 640 Kbps
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 KHz
Frame rate                              : 31,250 fps (1536 spf)
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 474MiB (16%)
Titolo                                  : AC3.eNGLiSH.5.1
Lingua                                  : Inglese
Default                                 : No
Forced                                  : No

Testo #1
ID                                      : 4
Formato                                 : UTF-8
ID codec                                : S_TEXT/UTF8
ID codec/Informazioni                   : UTF-8 Plain Text
Durata                                  : 1o 37min
Bitrate                                 : 54 bps
Count of elements                       : 855
Dimensione della traccia                : 38,8 KiB (0%)
Titolo                                  : iTALiAN [Normal Caption]
Lingua                                  : Italiano
Default                                 : No
Forced                                  : No

Testo #2
ID                                      : 5
Formato                                 : UTF-8
ID codec                                : S_TEXT/UTF8
ID codec/Informazioni                   : UTF-8 Plain Text
Durata                                  : 1o 37min
Bitrate                                 : 55 bps
Count of elements                       : 864
Dimensione della traccia                : 39,7 KiB (0%)
Titolo                                  : iTALiAN [Non Udenti]
Lingua                                  : Italiano
Default                                 : No
Forced                                  : No

Testo #3
ID                                      : 6
Formato                                 : UTF-8
ID codec                                : S_TEXT/UTF8
ID codec/Informazioni                   : UTF-8 Plain Text
Durata                                  : 1o 37min
Bitrate                                 : 56 bps
Count of elements                       : 1123
Dimensione della traccia                : 40,4 KiB (0%)
Titolo                                  : eNGLiSH [Normal Caption]
Lingua                                  : Inglese
Default                                 : No
Forced                                  : No


Youtubevideo


Link al Video su youtube (il link verrà aperto in una finestra o Tab del Browser)


Consiglioscarico

Download

Nascosto: Si
Devi rispondere o ringraziare l’autore del messaggio per poter visualizzare la parte nascosta del testo

Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!

Tags:
Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Dato che il precedente Canale è stato chiuso, iscriviti al nuovo Canale ufficiale delle Ombre su Youtube!
Su tale Canale verranno pubblicati documentari, guide e anteprime di giochi! Grazie.

Vai alla Playlist del Canale!



Avatar utente
topper23
Utente Registrato
Utente Registrato
    unknown unknown
É stato ringraziato: 5 volte
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 83
Italy

Re: Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto (2015) [BluRay.576p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA] iNTERNAL

Messaggio#2 » 17/01/2017, 12:19

grazie!

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
alessandro295
Utente Registrato
Utente Registrato
    unknown unknown
É stato ringraziato: 1 volta
Sesso: Non specificato - Non specificato
Messaggi: 100
Italy

Re: Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto (2015) [BluRay.576p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA] iNTERNAL

Messaggio#3 » 22/01/2017, 14:40

grazie

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
paola.calcaterra
Nuovo Utente Registrato
Nuovo Utente Registrato
    unknown unknown
Sesso: Femmina - Femmina
Messaggi: 479
Italy

Re: Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto (2015) [BluRay.576p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA] iNTERNAL

Messaggio#4 » 16/05/2017, 15:44

grazie

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
francobianchi14
Donatore
Donatore
    unknown unknown
Ha ringraziato: 60 volte
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 64
Italy

Re: Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto (2015) [BluRay.576p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA] iNTERNAL

Messaggio#5 » 01/06/2017, 12:17

Eccellente!! Grazie 1000!!!

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
Max47
Utente Registrato
Utente Registrato
    unknown unknown
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 33
Italy

Re: Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto (2015) [BluRay.576p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA] iNTERNAL

Messaggio#6 » 11/07/2017, 18:04

Founder ha scritto:Qr Bbpost Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto (2015)

:work:
Non c'è più il link...

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
Tosovr
Utente Registrato
Utente Registrato
    unknown unknown
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 62
Italy

Re: Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto (2015) [BluRay.576p.x264.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA] iNTERNAL

Messaggio#7 » 20/08/2017, 11:26

Grazie!!!

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Torna a “Film HD 576dpi 720dpi & 1080dpi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

-->
Le Ombre della Rete 360° : Disclaimer