LEGGETEMI PRIMA DI CHIUDERMI!!
Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti. "Nel forum non censuriamo i pensieri, ma censuriamo i modi con cui questi si esprimono" leggete attentamente questa pagina ed anche questa pagina. La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento di questo forum.
Founder

P.S. Se ritieni che il forum non sia più il forum che fa per te, puoi eliminare il tuo account in modo del tutto automatico cliccando QUI!

Se siete interessati a documentari sul mistero, alieni, horror, fantasmi ecc... visitate il Gruppo ufficiale al seguente link: https://www.facebook.com/groups/laombredellarete/ oppure il canale alternativo su Dailymotion al seguente link: https://www.dailymotion.com/ombredellarete Grazie!

Red Sparrow (2018) [BluRay.HEVC.@10Bit.1080p.x265.ITA.AC3.ENG.AAC.Sub.ITA.Forced.ITA.ENG] EasyBytez

Qui trovi il meglio (o quasi) su qualsiasi genere di film esclusivamente in HD disponibile per il download (scarico), il tutto gratuitamente e in qualità da 576p, 720p e/o 1.080p.

Moderatori: DarkAngel, legolas, halaska, Founder

Regole del forum
Nelle voci che trattano di opere di finzione, come ad esempio un romanzo o un film, è utile riportare la trama, cioè un riassunto degli eventi raccontati, senza scendere troppo nei dettagli. Si ricorda che la trama non è l'unica parte fondamentale della voce e occorre dare spazio anche ad altre sezioni di approfondimento sull'opera come ad esempio un eventuale recensione (la genesi, il suo impatto culturale e così via).

L'obiettivo della trama è quello di aiutare il lettore a comprendere l'importanza degli eventi raccontati nell'opera o delle azioni compiute dai personaggi. Un'opera di finzione non è necessariamente enciclopedica esclusivamente per gli eventi che racconta: oltre a descriverne la trama, se si dispone di fonti da citare, è bene evidenziarne il significato e l'impatto esercitato sulla cultura e sulla società. La cosa vale per le opere di fiction esattamente come per tutti gli altri generi di voci.
Avatar utente
Founder
Amministratore
Amministratore
    Windows 8.1 Chrome
Ha ringraziato: 53 volte
É stato ringraziato: 3287 volte
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 2522
Età: 54
Contatta:
Italy

Red Sparrow (2018) [BluRay.HEVC.@10Bit.1080p.x265.ITA.AC3.ENG.AAC.Sub.ITA.Forced.ITA.ENG] EasyBytez

Messaggio#1 » 05/06/2018, 22:37

Certificato Red Sparrow (2018) [BluRay.HEVC.@10Bit.1080p.x265.ITA.AC3.ENG.AAC.Sub.ITA.Forced.ITA.ENG] EasyBytez

Locandina
Immagine

 {TOPIC_TITLE}

Descrizione
Titolo originale: Red Sparrow
Paese di produzione: Stati Uniti d'America
Anno: 2018
Durata: 139' min.
Genere: Thriller; Spionaggio
Regia: Francis Lawrence
Soggetto: dal romanzo di Jason Matthews
Sceneggiatura: Justin Haythe
Produttore: Peter Chernin, Steven Zaillian, Jenno Topping
Produttore esecutivo: Garrett Basch, David Ready, Mary McLaglen
Casa di produzione: Chernin Entertainment
Distribuzione (Italia): 20th Century Fox
Fotografia: Jo Willems
Montaggio: Alan Edward Bell
Effetti speciali: Gerd Nefzer
Musiche: James Newton Howard
Scenografia: Maria Djurkovic
Costumi: Trish Summerville


Screenshot
Immagine

Cast
Jennifer Lawrence: Dominika Egorova
Joel Edgerton: Nathaniel Nash
Matthias Schoenaerts: Vanya Egorov
Charlotte Rampling: Direttrice della Scuola Sparrow
Mary-Louise Parker: Stephanie Boucher
Jeremy Irons: Vladimir Andreievich Korchnoi
Ciarán Hinds: Alexei Ivanovich Zyuganov
Joely Richardson: Nina Egorova
Sakina Jaffrey: Trish Forsyth
Douglas Hodge: Maxim Volontov
Bill Camp: Marty Gable
Thekla Reuten: Marta Yelenova
Hugh Quarshie: Simon Benford


Trama
Dominika Egorova è la prima ballerina del Bolshoi e la figlia di una donna sola e ammalata, di cui si prende cura con affetto e devozione. Quando un brutto incidente pone bruscamente fine alla sua carriera sulle punte, minacciando la sussistenza economica della madre, Dominika accetta la proposta dello zio Vanja, potente vicedirettore del SVR, di servire il governo di Mosca divenendo una Sparrow: un'agente pronta a tutto, un'arma di seduzione letale. Dentro di sé, però, la ragazza disprezza i metodi del governo e coltiva un piano segreto.

Recensione
Tratto da un romanzo di spionaggio di grande successo, esordio letterario dell'ex agente della CIA Jason Matthews, nelle mani del regista di tre Hunger Games e della loro eroina, Red Sparrow ci guadagna su due fronti opposti e contraddittori, divenendo un film più magnetico e accattivante, da una parte, ma anche molto più scoperto e ingenuo dall'altra, il ché non è esattamente una qualità in materia di spie e spionaggio. Il magnetismo è prerogativa assoluta di Jennifer Lawrence: l'obiettivo del regista si pone totalmente al suo servizio, ammaliato come ogni personaggio sulla sua strada; ne illumina e scandaglia il corpo e la mente, finendo per arrendersi al mistero di entrambi, al termine di ogni scena, e per restituire una perfetta sincronia tra i movimenti della trama, numerosi e ben articolati, e il "balletto" psicologico della protagonista. A guastare il piano ben congegnato è, però, la fretta con la quale il personaggio della Lawrence individua nel collega americano la sua via di salvezza. Una fretta che appare tutta ideologica e troppo smaccata per servire un racconto che si regge (o dovrebbe reggersi) sul mantenere fino all'ultimo il mistero riguardo le reali intenzioni dei personaggi. Se si aggiunge che è già presente una scelta di cast che divide piuttosto smaccatamente i "buoni" filoamericani e i "cattivi" pseudo russi, un tentennamento di servizio, o anche solo la parvenza di un dubbio, avrebbe fatto gioco. Perché la verità - e il motivo per cui non arriviamo a desiderare che Dominika Egorova segua il destino seriale di Jason Bourne- è che Red Sparrow è un film più triviale e sguaiato di quel che appare di primo acchito. Ci confonde con le luci del teatro, i cappotti di pelliccia, il biondo perfetto dei capelli, lo slancio delle gambe, ma è solo una copertura. Come il campo di addestramento di Charlotte Rampling, di gran lunga più simile ad una "scuola per prostitute" (come ammette Dominika stessa) che ad un'accademia militare, il film di Francis Lawrence, per quanto di efficace intrattenimento, è irrimediabilmente sprovvisto di eleganza, nudo di fronte al ricordo di un Allied o di un La talpa.

Codifica
Formato video: 1.920x800
Codec: MkV
Codec Audio: AC3 / AAC / 6 Canali
Dimensione: 2,03 Gb
Lingua: iTALiAN + eNGLiSH
Sottotitoli: iTALiAN + Forced iTALiAN


Avinaptic

Codice: [Seleziona tutto] [Espandi/Collassa] [Scarica Contenuto] [Apri link(s) in JDownloader]

Generale
ID univoco                              : 327471578595573145253506943676439439465 (0xF65CBB5ECD0923F66A2B986116C1A869)
Nome completo                           : ...\Red.Sparrow.2018.BluRay.HEVC.@10Bit.1080p.x265.ITA.AC3.ENG.AAC.Sub.ITA.Forced.ITA.ENG.mkv
Formato                                 : Matroska
Versione formato                        : Version 4 / Version 2
Dimensione                              : 2,03 GiB
Durata                                  : 2 o 20 min
Bitrate totale                          : 2.068 kb/s
Film                                    : Red.Sparrow.2018.BluRay.HEVC.@10Bit.1080p.x265.ITA.AC3.ENG.AAC.Sub.ITA.Forced.ITA.ENG
Data codifica                           : UTC 2018-05-15 01:13:17
Creato con                              : mkvmerge v23.0.0 ('The Bride Said No') 64-bit
Compressore                             : libebml v1.3.6 + libmatroska v1.4.9
Copertina                               : Yes

Video
ID                                      : 1
Formato                                 : HEVC
Formato/Informazioni                    : High Efficiency Video Coding
Profilo formato                         : Main 10@L4@Main
ID codec                                : V_MPEGH/ISO/HEVC
Durata                                  : 2 o 20 min
Bitrate                                 : 783 kb/s
Larghezza                               : 1.920 pixel
Altezza                                 : 800 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 2,40:1
Modalità frame rate                     : Costante
Frame rate                              : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 10 bit
Bit/(pixel*frame)                       : 0.021
Dimensione della traccia                : 785MiB (38%)
Titolo                                  : Red.Sparrow.2018.BluRay.HEVC.@10Bit.1080p.x265.ITA.AC3.ENG.AAC.Sub.ITA.Forced.ITA.ENG
Compressore                             : x265 2.3:[Windows][GCC 5.3.1][64 bit] 10bit
Impostazioni compressione               : cpuid=1050111 / frame-threads=2 / numa-pools=4 / wpp / no-pmode / no-pme / no-psnr / no-ssim / log-level=2 / input-csp=1 / input-res=1920x800 / interlace=0 / total-frames=0 / level-idc=0 / high-tier=1 / uhd-bd=0 / ref=3 / no-allow-non-conformance / no-repeat-headers / annexb / no-aud / no-hrd / info / hash=0 / no-temporal-layers / open-gop / min-keyint=24 / keyint=240 / bframes=4 / b-adapt=0 / b-pyramid / bframe-bias=0 / rc-lookahead=15 / lookahead-slices=5 / scenecut=40 / no-intra-refresh / ctu=64 / min-cu-size=8 / no-rect / no-amp / max-tu-size=32 / tu-inter-depth=1 / tu-intra-depth=1 / limit-tu=0 / rdoq-level=0 / dynamic-rd=0.00 / signhide / no-tskip / nr-intra=0 / nr-inter=0 / no-constrained-intra / strong-intra-smoothing / max-merge=2 / limit-refs=3 / no-limit-modes / me=1 / subme=2 / merange=57 / temporal-mvp / weightp / no-weightb / no-analyze-src-pics / deblock=0:0 / sao / no-sao-non-deblock / rd=2 / no-early-skip / rskip / fast-intra / no-tskip-fast / no-cu-lossless / no-b-intra / rdpenalty=0 / psy-rd=2.00 / psy-rdoq=0.00 / no-rd-refine / analysis-mode=0 / no-lossless / cbqpoffs=0 / crqpoffs=0 / rc=crf / crf=23.0 / qcomp=0.60 / qpstep=4 / stats-write=0 / stats-read=0 / ipratio=1.40 / pbratio=1.30 / aq-mode=1 / aq-strength=1.00 / cutree / zone-count=0 / no-strict-cbr / qg-size=32 / no-rc-grain / qpmax=69 / qpmin=0 / sar=1 / overscan=0 / videoformat=5 / range=0 / colorprim=1 / transfer=1 / colormatrix=1 / chromaloc=0 / display-window=0 / max-cll=0,0 / min-luma=0 / max-luma=1023 / log2-max-poc-lsb=8 / vui-timing-info / vui-hrd-info / slices=1 / opt-qp-pps / opt-ref-list-length-pps / no-multi-pass-opt-rps / scenecut-bias=0.05 / no-opt-cu-delta-qp / no-aq-motion / no-hdr
Lingua                                  : Inglese
Default                                 : Si
Forced                                  : No
colour_range                            : Limited
Colori primari                          : BT.709
Caratteristiche trasferimento           : BT.709
Coefficienti matrici                    : BT.709

Audio #1
ID                                      : 2
Formato                                 : AC-3
Formato/Informazioni                    : Audio Coding 3
ID codec                                : A_AC3
Durata                                  : 2 o 20 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 640 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Frame rate                              : 31,250 FPS (1536 SPF)
Profondità bit                          : 16 bit
Modo compressione                       : Con perdita
Ritardo video                           : -5 ms
Dimensione della traccia                : 642MiB (31%)
Titolo                                  : AC3.iTALiAN.5.1
Lingua                                  : Italiano
ServiceKind/String                      : Complete Main
Default                                 : Si
Forced                                  : No

Audio #2
ID                                      : 3
Formato                                 : AAC
Formato/Informazioni                    : Advanced Audio Codec
Profilo formato                         : LC
ID codec                                : A_AAC-2
Durata                                  : 2 o 20 min
Bitrate                                 : 642 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Frame rate                              : 46,875 FPS (1024 SPF)
Modo compressione                       : Con perdita
Ritardo video                           : -21 ms
Dimensione della traccia                : 644MiB (31%)
Titolo                                  : AAC.eNGLiSH.5.1
Lingua                                  : Inglese
Default                                 : No
Forced                                  : No

Testo #1
ID                                      : 4
Formato                                 : ASS
ID codec                                : S_TEXT/ASS
ID codec/Informazioni                   : Advanced Sub Station Alpha
Durata                                  : 2 o 8 min
Bitrate                                 : 0 b/s
ElementCount                            : 4
Modo compressione                       : Senza perdita
Dimensione della traccia                : 222 Byte (0%)
Titolo                                  : iTALiAN [Forced]
Lingua                                  : Italiano
Default                                 : Si
Forced                                  : Si

Testo #2
ID                                      : 5
Formato                                 : ASS
ID codec                                : S_TEXT/ASS
ID codec/Informazioni                   : Advanced Sub Station Alpha
Durata                                  : 2 o 18 min
Bitrate                                 : 77 b/s
ElementCount                            : 1460
Modo compressione                       : Senza perdita
Dimensione della traccia                : 79,1 KiB (0%)
Titolo                                  : iTALiAN [Normal Caption]
Lingua                                  : Italiano
Default                                 : No
Forced                                  : No

Testo #3
ID                                      : 6
Formato                                 : ASS
ID codec                                : S_TEXT/ASS
ID codec/Informazioni                   : Advanced Sub Station Alpha
Durata                                  : 6s 176 ms
Bitrate                                 : 185 b/s
ElementCount                            : 2
Modo compressione                       : Senza perdita
Dimensione della traccia                : 143 Byte (0%)
Titolo                                  : eNGLiSH [Forced]
Lingua                                  : Inglese
Default                                 : No
Forced                                  : No

Testo #4
ID                                      : 7
Formato                                 : ASS
ID codec                                : S_TEXT/ASS
ID codec/Informazioni                   : Advanced Sub Station Alpha
Durata                                  : 2 o 12 min
Bitrate                                 : 94 b/s
ElementCount                            : 1777
Modo compressione                       : Senza perdita
Dimensione della traccia                : 91,7 KiB (0%)
Titolo                                  : eNGLiSH [Hearing Impaired]
Lingua                                  : Inglese
Default                                 : No
Forced                                  : No


Youtubevideo


Link al Video su youtube (il link verrà aperto in una finestra o Tab del Browser)


Consiglioscarico

Download

Nascosto: Si
Devi rispondere o ringraziare l’autore del messaggio per poter visualizzare la parte nascosta del testo

Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!

Tags:
Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Dato che il precedente Canale è stato chiuso, iscriviti al nuovo Canale ufficiale delle Ombre su Youtube!
Su tale Canale verranno pubblicati documentari, guide e anteprime di giochi! Grazie.

Vai alla Playlist del Canale!



Avatar utente
infinity.doors
Nuovo Utente Registrato
Nuovo Utente Registrato
    Windows 10 Chrome
Ha ringraziato: 21 volte
É stato ringraziato: 1 volta
Sesso: Non specificato - Non specificato
Messaggi: 3
Italy

Re: Red Sparrow (2018) [BluRay.HEVC.@10Bit.1080p.x265.ITA.AC3.ENG.AAC.Sub.ITA.Forced.ITA.ENG] EasyBytez

Messaggio#2 » 19/06/2018, 13:58

grazie

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
max.andrian
Nuovo Utente Registrato
Nuovo Utente Registrato
    Macintosh Safari
Sesso: Non specificato - Non specificato
Messaggi: 6

Re: Red Sparrow (2018) [BluRay.HEVC.@10Bit.1080p.x265.ITA.AC3.ENG.AAC.Sub.ITA.Forced.ITA.ENG] EasyBytez

Messaggio#3 » 02/08/2018, 15:48

Grazie!!!!!

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
Manomorta2016
Utente Registrato
Utente Registrato
    Ubuntu Firefox
Sesso: Maschio - Maschio
Messaggi: 53
Italy

Re: Red Sparrow (2018) [BluRay.HEVC.@10Bit.1080p.x265.ITA.AC3.ENG.AAC.Sub.ITA.Forced.ITA.ENG] EasyBytez

Messaggio#4 » 14/08/2018, 10:08

grazie
hmmmm :escl: problem

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Avatar utente
cristina.cavaletto
Nuovo Utente Registrato
Nuovo Utente Registrato
    Windows 10 Chrome
Ha ringraziato: 1 volta
Sesso: Femmina - Femmina
Messaggi: 42
Italy

Re: Red Sparrow (2018) [BluRay.HEVC.@10Bit.1080p.x265.ITA.AC3.ENG.AAC.Sub.ITA.Forced.ITA.ENG] EasyBytez

Messaggio#5 » 02/01/2019, 22:25

grazieeee!

Link:
BBcode:
HTML:
Nascondi link al messaggio
Mostra link al messaggio

Torna a “Film HD 576dpi 720dpi & 1080dpi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

-->
Le Ombre della Rete 360° : Disclaimer