IMPORTANTE: AL MOMENTO EASYBYTEZ SEMBRA AVER CHIUSO I BATTENTI. E NON SI SA SE E QUANDO RIAPRIRA'. DI CONSEGUENZA TUTTO IL MATERIALE SU TALE HOST NON E' PIU' RAGGIUNGIBILE! QUESTO HA CREATO UN DISAGIO A TUTTI GLI UPLOADER. VEDREMO SE NEL TEMPO SARA' POSSIBILE RIPRISTINARE GRAN PARTE DEL MATERIALE. UN HOST ALTERNATIVO E' FILESTORE.ME OPPURE WORLDBYTEZ.COM (CHE IO USERO'). CHI VOLESSE CREARSI UN ACCOUNT GRATUITO A TALE SERVER, PUO' ISCRIVERSI.
SE NON RIUSCITE A SCARICARE I FILES DA HOST OSCURATI? LEGGETEVI QUESTA GUIDA " viewtopic.php?f=27&t=40546 ".
Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti. "Nel forum non censuriamo i pensieri, ma censuriamo i modi con cui questi si esprimono" leggete attentamente questa pagina ed anche questa pagina. La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento di questo forum. E ricorda, la tua libertà, finisce dove inizia quella di unaltro!
Founder
É stata rilevata la presenza di uno o più softwares o plug-in AdBlock! Ti ricordo che qua non facciamo nessuna pubblicità, di conseguenza è assurdo attivare un AdBlock su questo forum! Gli AdBlock possono compromettere il cattivo funzionamento del forum. Per favore, considera l’idea di disabilitare l’AdBlock su questo forum. Grazie!
Assassinio sull'Orient Express (2017) [BluRay.HEVC.1080p.x265.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA] EasyBytez
Moderatori: Founder, legolas, Lilith74, DarkAngel
Regole del forum
Nelle voci che trattano di opere di finzione, come ad esempio un romanzo o un film, è utile riportare la trama, cioè un riassunto degli eventi raccontati, senza scendere troppo nei dettagli. Si ricorda che la trama non è l'unica parte fondamentale della voce e occorre dare spazio anche ad altre sezioni di approfondimento sull'opera come ad esempio un eventuale recensione (la genesi, il suo impatto culturale e così via).
L'obiettivo della trama è quello di aiutare il lettore a comprendere l'importanza degli eventi raccontati nell'opera o delle azioni compiute dai personaggi. Un'opera di finzione non è necessariamente enciclopedica esclusivamente per gli eventi che racconta: oltre a descriverne la trama, se si dispone di fonti da citare, è bene evidenziarne il significato e l'impatto esercitato sulla cultura e sulla società. La cosa vale per le opere di fiction esattamente come per tutti gli altri generi di voci.
Nelle voci che trattano di opere di finzione, come ad esempio un romanzo o un film, è utile riportare la trama, cioè un riassunto degli eventi raccontati, senza scendere troppo nei dettagli. Si ricorda che la trama non è l'unica parte fondamentale della voce e occorre dare spazio anche ad altre sezioni di approfondimento sull'opera come ad esempio un eventuale recensione (la genesi, il suo impatto culturale e così via).
L'obiettivo della trama è quello di aiutare il lettore a comprendere l'importanza degli eventi raccontati nell'opera o delle azioni compiute dai personaggi. Un'opera di finzione non è necessariamente enciclopedica esclusivamente per gli eventi che racconta: oltre a descriverne la trama, se si dispone di fonti da citare, è bene evidenziarne il significato e l'impatto esercitato sulla cultura e sulla società. La cosa vale per le opere di fiction esattamente come per tutti gli altri generi di voci.
- Founder
- Amministratore
- Ha ringraziato: 73 volte
- É stato ringraziato: 3597 volte
- Sesso: - Maschio
- Messaggi: 2791
- Età: 58
- Contatta:
Assassinio sull'Orient Express (2017) [BluRay.HEVC.1080p.x265.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA] EasyBytez
Titolo originale: Murder on the Orient Express
Paese di produzione: Stati Uniti d'America
Anno: 2017
Durata: 114' min.
Genere: Giallo
Regia: Kenneth Branagh
Soggetto: Assassinio sull'Orient Express di Agatha Christie
Sceneggiatura: Michael Green
Produttore: Ridley Scott, Mark Gordon, Simon Kinberg, Kenneth Branagh, Judy Hofflund, Michael Schaefer
Produttore esecutivo: Matthew Jenkins, James Prichard, Hilary Strong
Casa di produzione: Kinberg Genre Films, The Mark Gordon Company, Scott Free Productions
Distribuzione (Italia): 20th Century Fox
Fotografia: Haris Zambarloukos
Montaggio: Mick Audsley
Musiche: Patrick Doyle
Scenografia: Jim Clay
Costumi: Alexandra Byrne
Kenneth Branagh: Hercule Poirot
Penélope Cruz: Pilar Estravados
Willem Dafoe: Gerhard Hardman
Judi Dench: Natalia Dragomiroff
Johnny Depp: Samuel Ratchett/John Cassetti
Josh Gad: Hector MacQueen
Derek Jacobi: Edward Henry Masterman
Leslie Odom Jr.: Dr. Arbuthnot
Michelle Pfeiffer: Caroline Hubbard
Daisy Ridley: Mary Debenham
Lucy Boynton: Helena Andrenyi
Serhij Polunin: Rudolph Andrenyi
Olivia Colman: Hildegard Schmidt
Manuel Garcia-Rulfo: Biniamino Marquez
Gerusalemme, 1934. Il detective belga Hercule Poirot risolve un furto alla chiesa del Santo Sepolcro. Il detective Poirot è ossessionato dall'equilibrio e dall'ordine nella vita: in grado di vedere il mondo per come dovrebbe essere e non per come è, considera questa sua capacità molto utile nel risolvere i casi specie quando si tratta di smascherare una bugia. A seguito del caso a Gerusalemme, Poirot desidera riposare a Istanbul, ma deve tornare inaspettatamente a Londra per un altro caso. Il suo amico Bouc, direttore dell'Orient Express, gli offre una cabina sul suo treno. Sull'Orient Express conosce un sinistro uomo d'affari - Samuel Ratchett - che desidera assumerlo come sua guardia del corpo durante i tre giorni di viaggio che deve compiere, poiché Ratchett ha ricevuto delle anonime lettere minatorie. Dal momento che Poirot sa che gli affari dell'uomo sono illegali (traffici di opere d'arte, per lo più false) e che Ratchett si è fatto molti nemici, il detective rifiuta l'offerta non solo perché non lo considera un innocente, ma soprattutto perché non vuole essere coinvolto da un individuo come lui. Quella stessa notte Poirot sente strani rumori provenienti dallo scompartimento di Ratchett e vede qualcuno con un kimono rosso correre lungo il corridoio. Durante la medesima notte, una valanga fa deragliare il treno, costringendolo a fermarsi in attesa di soccorso dalla stazione più vicina. La mattina dopo Poirot scopre che Ratchett è stato assassinato durante la notte con tante pugnalate, come se fossero state date alla cieca. Dopo l'arrivo dei soccorsi, che cominciano a liberare il treno dalla neve, Poirot e Bouc indagano sui passeggeri. Le prove ritrovate indicano che Ratchett è stato assassinato da una sola persona, in quanto Caroline Hubbard - una passeggera - afferma che la notte precedente, un uomo era nel suo scompartimento. Poirot scopre una nota parzialmente distrutta che collega Ratchett al rapimento di Daisy Armstrong, figlia del colonnello John Armstrong, rapita dalla sua camera e tenuta in ostaggio per un riscatto. A seguito del pagamento, però, Daisy fu trovata morta. Ratchett viene identificato come John Cassetti, rapitore e assassino di Daisy. La morte della piccola aveva causato un terribile shock alla madre - Sonia Armstrong - che, incinta del secondo figlio, aveva subito un parto prematuro a cui né lei, né il bambino che aspettava, erano sopravvissuti. Il padre di Daisy, il colonnello Armstrong, a seguito delle terribili sciagure capitate alla sua famiglia, si uccise. Una cameriera di casa Armstrong, Susanne, venne arrestata e dichiarata colpevole perché era l'unica con un alibi molto debole. La donna - in realtà innocente - si impiccò mentre era sotto la custodia della polizia. Altre prove vengono trovate, compreso un fazzoletto macchiato di sangue e il bottone dell'uniforme di un conduttore trovato nello scompartimento di Hubbard. L'uniforme viene in seguito trovata, così come il kimono, nella valigia di Poirot. La signora Hubbard viene pugnalata alla schiena; sopravvive ma non riesce a identificare il colpevole. Poirot scopre che molti passeggeri sono direttamente collegati alla famiglia Armstrong. Mentre interroga la governante Mary Debenham, il medico John Arbuthnot spara a Poirot colpendolo a una spalla e sostenendo di essere lui l'assassino, ma viene fermato da Bouc. Poirot si rende conto che Arbuthnot - un medico ed ex cecchino dell'esercito - lo aveva colpito intenzionalmente di striscio, perché non aveva mai avuto intenzione di ucciderlo. Poirot incontra i 12 sospettati fuori dal treno, offrendo loro due teorie su come è morto Ratchett. La prima teoria è semplice: un assassino travestito da conduttore è salito sul treno, ha ucciso Ratchett ed è fuggito. La seconda è più complessa: ogni sospettato è collegato in qualche modo agli Armstrong, a Susanne o al suo processo - compresi quelli che avevano finto il contrario - e aveva un motivo per uccidere Ratchett / Cassetti. La signora Hubbard è in realtà Linda Arden, ex attrice teatrale, madre di Sonia Armstrong e quindi nonna della piccola Daisy. La signora Hubbard ha radunato tutti i dodici passeggeri sullo stesso treno per compiere l'omicidio e tutti si sono poi alternati a pugnalare Ratchett. Arbuthnot, d'accordo con la stessa signora Hubbard, l'aveva poi pugnalata senza metterla in pericolo di vita per convincere Poirot della teoria di un assassino solitario. A questo punto la signora Hubbard chiede che le altre persone vengano lasciate andare e che la colpa ricada solo su di lei. Del resto, la sua vita finì con l'assassinio della nipote e la morte della figlia, e gli altri passeggeri sono in realtà tutte brave persone che hanno avuto la vita distrutta all'epoca della tragedia ma che ora hanno il diritto di rifarsi una vita. Poirot poggia sul tavolo la sua pistola e sfida i passeggeri a sparargli poiché è l'unico che può denunciarli alle autorità: Bouc infatti può mentire ma Poirot, ossessionato dalla verità e dall'equilibrio, non potrebbe. La signora Hubbard afferra la pistola e la punta contro Poirot ma all'ultimo la volge contro sé stessa, pronta ad uccidersi, e preme il grilletto. La pistola in realtà è scarica: Poirot voleva vedere come avrebbero reagito i sospettati. Poirot è dibattuto su ciò che sia giusto fare: svelare alla polizia jugoslava cosa ha scoperto oppure presentare la teoria del killer solitario. Decide per la seconda soluzione e scendendo dal treno, con un appassionato discorso, ricorda che la vendetta porta ad altra vendetta, che il male conduce ad altro male e si augura che i 12 passeggeri possano finalmente guarire, liberandosi dalle loro paure e dalle loro angosce. Mentre sbarca in Jugoslavia per informare la polizia dei dettagli dell'assassinio sull'Orient Express, un messaggero lo ferma e gli chiede di indagare su una morte sul Nilo.
Dopo aver rivisitato Shakespeare con enfasi e furore, azzardato un'incursione nell'universo supereroico della Marvel, offerto una nuova giovinezza all'agente Jack Ryan e riletto la Cenerentola della Disney in live action, Kenneth Branagh dirige la sua versione cinematografica del romanzo giallo di Agatha Christie ("Assassinio sull'Orient Express"), pubblicato nel 1934 e già oggetto dell'adattamento di culto di Sidney Lumet. La celebre inchiesta di Hercule Poirot, tradotta per lo schermo da Michael Green, costituisce un materiale drammatico irresistibile e insolito per l'autore inglese che sceglie per sé il ruolo principale. Armato di un cast pletorico, Branagh stacca il biglietto e si gioca la corsa. Prendere l'Orient Express, (soprattutto) per lui è come stare a teatro, assistere a un'epoca di formidabili promesse di progresso e di libertà. Quando il treno raccordava luoghi lontani, comprimeva il tempo, dilatava lo spazio, riconfigurava le città e avvicinava gli uomini. Ma l'Orient Express non assunse mai veramente quel ruolo. Macchina per produrre miti, dove l'Occidente trovava il suo altrove e il suo doppio esotico, fu un treno antimoderno alla ricerca di un Oriente mitico e immaginario. La destinazione era importante ma la prima tappa del viaggio e la sua quintessenza erano il treno stesso. L'anima dell'avventura, la sua ragione d'essere. Sorgente d'ispirazione infinita e luogo propizio alla seduzione, allo spionaggio e naturalmente all'omicidio, il treno blu e oro di Branagh deraglia nella neve, giocando con le possibilità e la poca libertà che può prendersi. Ribadendo ma insieme aggirando la costrizione che impone un treno coi suoi scompartimenti e i suoi corridoi stretti, l'autore scommette sul fuori campo, filmando dall'alto, dal basso, dall'esterno. Il piano sequenza in stazione ad esempio mostra Hercule Poirot attraversare il vagone senza interruzione fino alla sua cabina, rivelando col suo movimento e la sua durata la contiguità dello spazio.
Formato video: 1.920x800
Codec: MkV
Codec Audio: AC3 / 6 Canali
Dimensione: 3,61 Gb
Lingua: iTALiAN + eNGLiSH
Sottotitoli: iTALiAN + eNGLiSH + Forzati iTALiAN
Codice: [Seleziona tutto] [Espandi/Collassa] [Scarica Contenuto] [Apri link(s) in JDownloader]
Generale
ID univoco : 250514382709840656823390718180763203950 (0xBC7750AB7225997A81357A5D7029796E)
Nome completo : ...\Assassinio.Sull.Orient.Express.2017.BluRay.HEVC.1080p.x265.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA.mkv
Formato : Matroska
Versione formato : Version 2
Dimensione : 3,61 GiB
Durata : 1 o 53 min
Bitrate totale : 4.538 kb/s
Film : Assassinio.Sull.Orient.Express.2017.BluRay.HEVC.1080p.x265.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA
Data codifica : UTC 2018-03-01 04:57:55
Creato con : mkvmerge v5.5.0 ('Healer') built on Apr 6 2012 21:43:24
Compressore : libebml v1.2.3 + libmatroska v1.3.0
Copertina : Yes
Attachments : cover.jpg / small_cover.png / cover_land.jpg
Video
ID : 1
Formato : HEVC
Formato/Informazioni : High Efficiency Video Coding
Profilo formato : Main@L4@Main
ID codec : V_MPEGH/ISO/HEVC
Durata : 1 o 53 min
Bitrate : 3.551 kb/s
Larghezza : 1.920 pixel
Altezza : 800 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione : 2,40:1
Modalità frame rate : Costante
Frame rate : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore : YUV
Croma subsampling : 4:2:0
Profondità bit : 8 bit
Bit/(pixel*frame) : 0.096
Dimensione della traccia : 2,83 GiB (78%)
Titolo : Assassinio.Sull.Orient.Express.2017.BluRay.HEVC.1080p.x265.ITA.ENG.AC3.Sub.ITA.ENG.Forced.ITA
Lingua : Inglese
Default : Si
Forced : No
colour_range : Limited
Colori primari : BT.709
Caratteristiche trasferimento : BT.709
Coefficienti matrici : BT.709
Audio #1
ID : 2
Formato : AC-3
Formato/Informazioni : Audio Coding 3
ID codec : A_AC3
Durata : 1 o 53 min
Modalità bitrate : Costante
Bitrate : 448 kb/s
Canali : 6 canali
Posizione canali : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento : 48,0 kHz
Frame rate : 31,250 FPS (1536 SPF)
Profondità bit : 16 bit
Modo compressione : Con perdita
Dimensione della traccia : 365MiB (10%)
Titolo : AC3.iTALiAN.5.1
Lingua : Italiano
ServiceKind/String : Complete Main
Default : Si
Forced : No
Statistics Tags Issue : mkvmerge v21.0.0 ('Tardigrades Will Inherit The Earth') 64-bit 2018-03-01 04:17:27 / mkvmerge v5.5.0 ('Healer') built on Apr 6 2012 21:43:24 2018-03-01 04:57:55
FromStats_BitRate : 448000
FromStats_Duration : 01:53:55.936000000
FromStats_FrameCount : 213623
FromStats_StreamSize : 382812416
Audio #2
ID : 3
Formato : AC-3
Formato/Informazioni : Audio Coding 3
ID codec : A_AC3
Durata : 1 o 53 min
Modalità bitrate : Costante
Bitrate : 448 kb/s
Canali : 6 canali
Posizione canali : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento : 48,0 kHz
Frame rate : 31,250 FPS (1536 SPF)
Profondità bit : 16 bit
Modo compressione : Con perdita
Dimensione della traccia : 365MiB (10%)
Titolo : AC3.eNGLiSH.5.1
Lingua : Inglese
ServiceKind/String : Complete Main
Default : No
Forced : No
Statistics Tags Issue : mkvmerge v21.0.0 ('Tardigrades Will Inherit The Earth') 64-bit 2018-03-01 04:17:27 / mkvmerge v5.5.0 ('Healer') built on Apr 6 2012 21:43:24 2018-03-01 04:57:55
FromStats_BitRate : 448000
FromStats_Duration : 01:53:55.936000000
FromStats_FrameCount : 213623
FromStats_StreamSize : 382812416
Testo #1
ID : 4
Formato : UTF-8
ID codec : S_TEXT/UTF8
ID codec/Informazioni : UTF-8 Plain Text
Titolo : iTALiAN [Forced]
Lingua : Italiano
Default : Si
Forced : Si
Statistics Tags Issue : mkvmerge v21.0.0 ('Tardigrades Will Inherit The Earth') 64-bit 2018-03-01 04:17:27 / mkvmerge v5.5.0 ('Healer') built on Apr 6 2012 21:43:24 2018-03-01 04:57:55
FromStats_BitRate : 0
FromStats_Duration : 01:53:06.779000000
FromStats_FrameCount : 30
FromStats_StreamSize : 732
Testo #2
ID : 5
Formato : UTF-8
ID codec : S_TEXT/UTF8
ID codec/Informazioni : UTF-8 Plain Text
Titolo : iTALiAN [Normal Caption]
Lingua : Italiano
Default : No
Forced : No
Statistics Tags Issue : mkvmerge v21.0.0 ('Tardigrades Will Inherit The Earth') 64-bit 2018-03-01 04:17:27 / mkvmerge v5.5.0 ('Healer') built on Apr 6 2012 21:43:24 2018-03-01 04:57:55
FromStats_BitRate : 66
FromStats_Duration : 01:53:06.779000000
FromStats_FrameCount : 1603
FromStats_StreamSize : 56096
Testo #3
ID : 6
Formato : UTF-8
ID codec : S_TEXT/UTF8
ID codec/Informazioni : UTF-8 Plain Text
Titolo : eNGLiSH [Hearing Impaired]
Lingua : Inglese
Default : No
Forced : No
Statistics Tags Issue : mkvmerge v21.0.0 ('Tardigrades Will Inherit The Earth') 64-bit 2018-03-01 04:17:27 / mkvmerge v5.5.0 ('Healer') built on Apr 6 2012 21:43:24 2018-03-01 04:57:55
FromStats_BitRate : 77
FromStats_Duration : 01:45:51.135000000
FromStats_FrameCount : 1979
FromStats_StreamSize : 61790
Link al Video su youtube (il link verrà aperto in una finestra o Tab del Browser)
Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!
Tags:
Link: | |
BBcode: | |
HTML: | |
Nascondi link al messaggio |
- paola.calcaterra
- Donatore
- Sesso: - Femmina
- Messaggi: 617
- canterbury
- Utente Registrato
- Sesso: - Maschio
- Messaggi: 33
- andrea.credaro
- Donatore
- Sesso: - Maschio
- Messaggi: 79
- Età: 44
- fenomena67
- Donatore
- Sesso: - Femmina
- Messaggi: 225
Torna a “Film HD 576dpi 720dpi & 1080dpi”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti