LEGGETEMI PRIMA DI CHIUDERMI!!
Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti. "Nel forum non censuriamo i pensieri, ma censuriamo i modi con cui questi si esprimono" leggete attentamente questa pagina ed anche questa pagina. La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento di questo forum.

DATO I RIPETUTI RECLAMI PRESENTATI ALL'HOSTING SU CUI RISIEDE IL FORUM SULLA VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT (PREVALENTEMENTE "ANZI SOLTANTO" PER GLI E-BOOK). IL FORUM MIGRERA' QUANTO PRIMA SU SERVER RUSSO O CINESE! E' STATO GIA' FATTO UN BACKUP COMPLETO DEL FORUM RISALENTE ALLE 19:30 DELL'11 NOVEMBRE 19 ED ALTRI NE VERRANNO FATTI NEI GIORNI SEGUENTI, QUINDI TRANQUILLI, NON SI PERDERA' NESSUN POST O UTENTE DELL'ULTIMA ORA ;)
P.S. SE QUALCUNO PUÓ CONSIGLIARMI QUALCHE SERVER RUSSO O POLACCO CON HOSTING LINUX + DB MSQLI NON ECCESSIVAMENTE ESOSO, PUÓ CONTATTARMI IN PVT! GRAZIE :D

Founder

Regole del Forum

Queste regole sono comunicati atti a chiarire le varie responsabilità di tutti i membri della comunità qui su Le Ombre della Rete 360°. Esse devono essere rispettate da tutti al fine di garantire una divertente e produttiva esperienza per tutti gli ospiti e i membri della community.

  1. Regole del forum delle Ombre

    1. Presentarsi al forum è importante , e vediamo perchè.
      La presentazione al forum (clicca qui se non ti sei ancora presentato/a) ti dà diritto di accesso a tutte le sezioni del forum, non presentandoti perdi tale diritto!
      #
    2. Per effettuare le "Richieste" occorre avere almeno all'attivo 5 (cinque) messaggi su una qualsiasi sezione del forum. Il messaggio di presentazione vale di persè come primo (1°) messaggio ma, non ti dà ancora il diritto di poter effettuare richieste. Cosa si intende per messaggi sul forum? Semplice, invece di ringraziare un determinato Autore per visualizzare il link di download, prova a rispondere al messaggio, vedrai che così facendo arriverai alla quota stabilita dei 5 (cinque) messaggi necessari per poter postare le tue richieste! #
Le Ombre della Rete 360° : Disclaimer